yellowmiatait Ha scritto:stock, senza lavori di verniciatura, IMHO fra euro 4.500 ed euro 5.500.
Per 1.6 o 1.8?
Allora perché quella di yuza dite tutti che è cara???
Non comprendo! Qui siamo oltre il fanatismo
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Antonio Ha scritto:Sono d'accordo su questo, per me una sport vale più di una 90 cavalli e anche di una 115...la metto alla pari con un buon NA 1.800, a parità di condizioni.
Ma non è quello che emerge dalla discussione

Sembra che qualunque NA debba valere sempre di più di qualunque altra serie successiva, indipendentemente da qualsiasi altro fattore
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Pepi Ha scritto:se ci rifletti proporzionalmente è così, tra l'altro le NA se considerate alla stregua di una macchinetta "comune" dovrebbero valere 500€, se marcianti...
Non dico che debbano valere 500€....ma non possono nemmeno essere dei pezzi di storia, soprattutto negli allestimenti base

Ma è un discorso già affrontato più volte
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non mi pare si dica questo, o meglio..l'NA è un pezzo di storia dell'automobilismo e ciò non si discute ma stiamo parlando di una macchina prodotta in centinaia di migliaia di unità quindi il mercato ne è pieno. Mi sembra però che ultimamente chi cerca una mx5 vecchia (e ormai le NBFL sono da considerare auto vecchie, le più recenti hanno 10 anni) punta molto più su NA che sulle altre, di conseguenza il mercato risponde alzando i prezzi. C'è stata una flessione dopo la spending review ma il trend è stato mantenuto..
x-vas Ha scritto:Per 1.6 o 1.8?
Allora perché quella di yuza dite tutti che è cara???
Non comprendo! Qui siamo oltre il fanatismo
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Beh in questo caso parliamo di un auto piuttosto chilometrata e con diversi precedenti proprietari, comprata a suo tempo a 2.000/2.500 euro e con modifiche artigianali e cmq low cost (così diceva il proprietario). È anche vero che è stata completamente riverniciata di recente, ma la cifra richiesta rimane cmq eccessiva imho.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996