Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
CJ_ Ha scritto:Magia che senti freddo davvero non come nelle NB, ma anche TD con clima sui piedi .
Io no lo toglierei mai per l'uso che ne faccio, ma per chi fa pista o la usa come un'auto da resing è inutile :haha:
E' proprio per la mancanza dell'AC che non posso usare felicemente la mia NA d'estate...pelle + assenza di clima + Pianura Padana d'estate = schiena e ascelle pezzate dopo 5 minuti.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
CJ_ Ha scritto:ma per chi fa pista o la usa come un'auto da resing è inutile :haha:
Balle, serve eccome quando si gira con la pioggia o si attende di entrare in pista sotto il sole cocente. Solo che fa piu figo dire di averlo tolto per alleggerire di 20kg che ammettere di star male e non riuscire a guidare bene.
Per inciso, in alcune categorie GT è obbligatorio averlo montato.
La ND non esiste.
18-01-2016, 14:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2016, 00:23 da Pepi.)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Quoterei se non fosse che i turbati soffrono della presenza dello scambiatore, che unitamente al l'intercooler ostacolano non poco il flusso d'aria verso il radiatore, certo si può riuscire a far funzionare il tutto ma lo sforzo (meccanico e finanziario) lievita parecchio ...
Fletch Ha scritto:Balle, serve eccome quando si gira con la pioggia o si attende di entrare in pista sotto il sole cocente. Solo che fa piu figo dire di averlo tolto per alleggerire di 20kg che ammettere di star male e non riuscire a guidare bene.
Per inciso, in alcune categorie GT è obbligatorio averlo montato. Pienamente d'accordo con te,io quando avevo la mia elise s1 senza aria condizionata d'estate era invivibile qua in Pianura Padana.
E' ricomparsa questa BS che è stata in vendita a Desenzano per un bel pò....(a 3700€)
http://ww3.autoscout24.it/classified/283...scription&
La vende una concessionaria, se davvero fosse "esteticamente in buone condizioni" (NO ruggine) sarebbe una macchina da non farsi scappare; a parte i cerchi non originali e la distribuzione da fare (10 anni) non mi spiego come mai non sia appetibile.
FABIOSLK Ha scritto:Pienamente d'accordo con te,io quando avevo la mia elise s1 senza aria condizionata d'estate era invivibile qua in Pianura Padana. esatto infatti io l'ho montata, ora tornando al discorso mx5 perfetta, per come la vorrei io la m-edition in vendita qualche mese fa in olanda era la quadratura del cerchio.
io rimango sempre col dubbio se sistemare la mia o cercarne una senza ruggine, travasare tutti i pezzi e vendere la mia a pezzi/tenerla per ricambi, la cosa che mi frena di più è il non riuscire a trovare un benedetto assicuratore che la assicuri almeno per la grandine
Una NA con meno di 80.000 km si distingue bene da una con 200.000. A meno di guardarle bendati.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Una NA con meno di 80.000 km si distingue bene da una con 200.000. A meno di guardarle bendati.
Inneccepibile, ma qui si tratta di:
- mx5 serie speciale con (quasi) tutte le sue cose a posto (non pasticciata);
- un motore "anni '80" che tutti sappiamo essere un mulo.... mica un moderno, complicato e fragilissimo Common Rail con cui farsi il segno della croce se comprato usato sopra i 100milakm.
- prefesisco 220mila "originali" che i fintissimi 80-100mila di cui è piena l'italia.
Sarà la mia estrazione motoristica, ma preferisco i km alla ruggine!
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
perfettamente d'accordo, infatti quella da 222000 Km ha il libretto uso e manutenzione che in parte conferma i Km...
la maggior parte di quelle con pochi KM guarda caso non hanno il libretto
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