ricky66 Ha scritto:http://ww3.autoscout24.it/classified/286...asrc=st|as
questa potenzialmente è ottima ed al prezzo giusto...se poi è disposto a trattare ancor meglio.
sui 90mila km non ci farei troppo affidamento . 
Questa sono andato a vederla un paio di mesi fa, l'auto nel complesso non è messa male, ha qualche lavoro da fare di carrozzeria e da sitemare alcuni dettagli degli interni.
Per quanto riguarda la meccanica credo sia stata fatta storicamente una manutenzione in economia senza far metter mano da gente esperta.e cercando il minor prezzo (ma è una mia sensazione).
Al momento della mia visita l'auto era da un elettrauto perché non partiva e dovevano individuare la causa.
Penso che il problema non fosse nulla di grave poiché il venditore era partito con un annuncio a 4000€ per poi alzarlo a 4500€ in attesa di ricevere il conto dei lavori...poi è sceso a 4200€ ed ora è tornato a 4000€.
Per quanto riguarda i km potrebbero anche essere veri, il tizio non la usava molto e girava principalmente in vespa x Genova.
L'auto veniva tenuta in strada, a seguito del taglio capote mi ha detto che l'ha tenuta in box per un periodo...
Insomma, a conti fatti non è una brutta auto, ha bisogno di alcuni interventi sicuramente, ma se riesci a trattare sul prezzo potrebbe essere un buon acquisto.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk