@siluro85 , sei pregato di non fare post consecutivi, ma di editare il precedente o aspettare che qualcuno ti risponda
Le NA in vendita -Parte 2-
|
19-02-2017, 15:38
Pardon: scusate ma stavo provando a mandare il messaggio e tra i 500 tentativi uno è andato a buon fine ed è uscito
19-02-2017, 16:01
non preoccuparti, adesso passa qualche mod e sistema tutto .. XD
comunque sicuramente ben "pistolata", sarebbe bello avere una lista degli accessori, dice di aver gli originali quindi li avrà messi lui.. leggiti i soliti articoli: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA http://mx5italia.altervista.org/memorandum.htm dalle foto ho notato: posizione sinistra anteriore sembra distrutta, metti in conto di doverle cambiare entrambe perche' altrimenti una sarà più ingiallita dell'altra (100e). capotte dove si piega sopra la porta guidatore, sembra abbia proprio dei buchi, se fosse da cambiare sono altri 500e + lavoro.... sedili personalmente non mi piacciono ma va a gusti. se ha gli originali valuta le condizioni... ovviamente è una 1.6 90cv? non vedo i tast x specchietti elettrici.. almeno che non li abbia tolti quando ha cambiato specchietti (per me orribili). se fosse una 90cv immagino non abbia ABS, airbag, clima, autoblocante, etc... prezzo andrebbe forse trattato un po' di conseguenza, a seconda anche del fatto se pensi di poter rivendere gli accessori che non ti piacciono (es. cerchi, sedili, etc.. o se se li rivende lui...)!! penso che qualcuno debba conoscerla qui nel forum visto che non passa certo inosservata!
19-02-2017, 16:15
hai una guida specifica sulle NA in home page:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA Seguila alla lettera e non farti fregare...se vuoi anche io sono in giro nel pomeriggio per una rapida supervisione ![]()
19-02-2017, 16:52
La guida me la sono studiata e ok per la parte ruggine e capotte, per la questione pista lui dice di non esserci andato ma quando l'ho vista anche io ho pensato subito alle pistate; la questione specchi non la sapevo e sicuramente voglio capire..
Ovviamente gli accessori originali vengono con me per quel prezzo.. che tra l'altro ad una rapida conversazione al telefono sono arrivato a 3500 euro.. però vediamo perché se devo fare la capotte nuova e/o c'è della ruggine o ha lamierati storti sta lì. .. non ho fretta..
19-02-2017, 16:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2017, 17:02 da lsdlsd88.)
Chiarisco che il mio temine "pistolata" si riferisce ai vari accessori montati. Non è detto che andasse in pista. Il cosiddetto hard parking dilaga ^^
Ad ogni modo anche ci fosse andato è per me e' solo una garanzia in più di affidabilità ![]() 3.5k se non ci sono altre sorprese non è male imho. Ma quindi è una 1.6? Il discorso sugli specchi elettrici era x dire che se era 1.8 doveva averli.. se no no.
19-02-2017, 17:02
Si 90 cv, se di ruggine è apposto e la capotta ci sta, potrebbe andare.. adesso parto..
20-02-2017, 12:31
siluro85 Ha scritto:adesso parto.. spero tu sia anche arrivato... allora com'era sta NA??
20-02-2017, 13:31
Oh , ma un "siluro " quando parte , non è che può tornare indietro eh . . .
![]() si scherza eh , scongiuratevissimamente|
Antonio
" ero alle giostre "
20-02-2017, 22:05
Allora: sghieratissima come si vedeva dalle foto, interni modificati (sedili originale presenti, volante originale no pomello si e modificata la staffa del volante per alzarlo) messi "abbastanza" bene (nel senso che era pieno di lucida cruscotto e tutto era lucidissimo, non un segno bellissimo); esterno abbastanza inproponibile: mi sembrava che sottoporta non ci fosse ruggine ma era veramente bassa per controllare bene, vernice orribile praticamente opaca nel baule c'era abbastanza ruggine sul passaruota destro (sx non ho guardato) fari anteriori da cambiare, posteriori idem, impianto elettrico delle luci da verificare; al volante abbastanza in ordine a parte un rumore di cuscinetto da fredda e la frizione che man mano si scaldava tendeva a strappare... capotta terribile.
per me è no a quel prezzo troppi lavori da fare, proverò a proporre meno domani lo sento ma dubito di trovare un accordo.. |
« Precedente | Successivo »
|