Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
08-05-2011, 09:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011, 09:33 da Stefano80.)
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
La teoria mi sembra valida...
ma dubito fortemente che le culle si possano muovere una volta strette alla scocca..
se fosse così alla lunga i bulloni si allenterebbero..
possono essere utili per stingere tutto con un buon allinemaneto, sempre se i fori origonali hanno una toleranza tale da essere allineati già di loro.. magari sono studiati per avere un po di lasco e poter correggere piccoli disallineamenti in fase di montaggio...
Comunque, la settimana scorsa ho smontato la culla anteriore di un NA del 95 .. e ti assicuro che nno si sarebbe mossa di 1 mm ..
PS: nel video la comparativa sul gradino proprio non la capisco, secondo me non cambia una sega... hanno solo usato due velocità differenti per lo stesso ostacolo..
non vedo perchè dovrebbe assorbire meglio le asperità...
Per me non servono a nulla..
e se proprio li vogliamo mettere prima bisogna cambiare tutti i bushing.. quelli si che prendono gioco!!!!!!!
mettere in dima la scocca e saldarci un rollbar... a questo punto forse possono dare un piccolo contributo...
con un auto stock son soldi buttati...
ovviamente mio parere personale senza averli provati ed eventualmente felice di essere smentito ;-)
MX-5 NA 115cv Crystal White
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