This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e ringraziamenti post raduno 08/05/2011
in pista spero di venirci presto..fatemi sapere quando andrete la prossima volta, magari vengo a perlustrare la zona...
Flex Ha scritto:eh ho provato a proporle l'emozione della pista ma ancora non si fida, un passettino alla volta, ci vuole tempo e pazienza... nel 2011 iscrizione al forum...nel 2012 l'aspettiamo a Castrezzato :haha:
D'altronde il "team" dei Lotussari capitanato da Franco che organizza gli eventi Challenge ai quali partecipiamo ormai assiduamente, ha al suo attivo una gentil fanciulla che sfreccia in autodromo come un fulmine.... noi Miatisti non vorremo essere da meno ? :giggle:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Mi raccomando, al Langhe con lo stesso costume!!!! :haha:
stavo pensando di andare al raduno di fine maggio fra le Langhe..che ne pensi del percorso?non conosco le zone dal punto di vista stradale intendo..(solo per il vino)...
  Cita messaggio
Ma dov'è 'sto Langhe ??? da La Spezia quanto impiegooooooo???
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
E' in Piemonte, zona Alba, praticamente dietro casa mia... rispetto al garda le strade sono più sgombre e collinari...
  Cita messaggio
il topic di riferimento per le langhe è questo:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...29-05-2011
magari discutiamone lì Wink

comunque prometto che NON laverò l'auto nemmeno per quel raduno, così sono sicuro che non piove! :haha: domenica, a parte due gocce, ha funzionato, forse anche per l'intercessione di WillyWilly.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Lagatta Ha scritto:in pista spero di venirci presto..fatemi sapere quando andrete la prossima volta, magari vengo a perlustrare la zona...

ciao Elisabetta, la prossima occasione e' a Castrezzato giovedi della prossima settimana 19 maggio, arriviamo all'autodromo verso le 18 e abbiamo prenotato il primo turno alle 19 tutti insieme (un turno = 20 minuti), alcuni hanno prenotato anche un secondo turno alle 19:40 o 20, poi verso le 20:30 ci spostiamo in pizzeria per la cena. L'ingresso all'autodromo e' libero e c'e' ampio parcheggio, quindi non e' assolutamente "necessario" entrare in pista con la propria auto e neppure come passeggera se non te la senti, e' divertente anche osservare noi "paracarri" che trotterelliamo, comodamente dalla terrazza panoramica Lol
Poi si vede sempre qualche bella macchina e si fanno due chiacchiere con gente appassionata, e' un ambiente simpatico.
Per l'indirizzo esatto e tutte le informazioni, questo e' il sito dell'autodromo
http://www.autodromodifranciacorta.com/
questa invece la relativa discussione qui nel forum:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rale/page8

Tra l'altro anche domani sera giovedi 12, come si raccontava in gelateria, alcuni di noi passeranno proprio dalle tue parti: ci accodiamo alla 1000 Miglia :WohoW:
  Cita messaggio
Lagatta Ha scritto:stavo pensando di andare al raduno di fine maggio fra le Langhe..che ne pensi del percorso?non conosco le zone dal punto di vista stradale intendo..(solo per il vino)...

viani vieni Elisabetta... non ci si pente, oltre al buon vino ci son paesaggi spettacolari... :chessygrin:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
stasera penso di riuscire a salutarvi..purtroppo non mi posso accodare perchè mi hanno confermato un impegno che avevo già preso..peccato..
per giovedì prossimo mi tengo libera!!!
a stasera...non ridete passerò a salutarvi in bicicletta..per di più da uomo e vecchia come il cucco!!
Flex Ha scritto:ciao Elisabetta, la prossima occasione e' a Castrezzato giovedi della prossima settimana 19 maggio, arriviamo all'autodromo verso le 18 e abbiamo prenotato il primo turno alle 19 tutti insieme (un turno = 20 minuti), alcuni hanno prenotato anche un secondo turno alle 19:40 o 20, poi verso le 20:30 ci spostiamo in pizzeria per la cena. L'ingresso all'autodromo e' libero e c'e' ampio parcheggio, quindi non e' assolutamente "necessario" entrare in pista con la propria auto e neppure come passeggera se non te la senti, e' divertente anche osservare noi "paracarri" che trotterelliamo, comodamente dalla terrazza panoramica Lol
Poi si vede sempre qualche bella macchina e si fanno due chiacchiere con gente appassionata, e' un ambiente simpatico.
Per l'indirizzo esatto e tutte le informazioni, questo e' il sito dell'autodromo
http://www.autodromodifranciacorta.com/
questa invece la relativa discussione qui nel forum:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rale/page8

Tra l'altro anche domani sera giovedi 12, come si raccontava in gelateria, alcuni di noi passeranno proprio dalle tue parti: ci accodiamo alla 1000 Miglia :WohoW:
  Cita messaggio
Lagatta Ha scritto:stasera penso di riuscire a salutarvi...

fantastico, da quello che ho capito dovremmo essere parcheggiati in viale Sant'Eufemia al nr. 36 davanti alla Murrina, o almeno li' io vado con Mirko verso le 17:30 (in largo anticipo), dopo non so bene cosa succede :chessygrin:
  Cita messaggio
Ma per quelli che non ti possono vedere dal vivo come gli amici sopra posa due foto:haha::haha:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio