Durante il raduno qualcuno ha "osato" dire che i miei vetri si abbassavano piu' rapidamente dei suoi... ma come!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ha ha ha...
Ma se quando accendo la macchina ci mette meno a scaldarsi che a scendere i finsetrini...ha ha ha
Pero' ho sentito di sfuggita che la soluzione c'e'? Quale di grazia? He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ha ha ha... SOLUZIONE?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Era quella la frase^^
Di che cavi parli? Costo? Difficolta' esecuzione lavoro? (Tipo ricetta...ha ha ha...)
Nordshleife LOVE
Pochi giorni fa avevo letto il post di un utente che aveva smontato il pannello porta e pulito ed ingrassato le guide dei cavi... ed i vetri erano tornati a scorrere come da nuovi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io l'ho fatto sulla mia ...
cambiato i cavi (rifatti cusando quelli generici da moto)
ingrassato rocchetto..
pulito e lubrificato le guide...
riallineato le guide..
è migliorato, ma rimaneva comunque più lento dell'altro a salire.. nella discesa una scheggia!!!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Ok, provero' la pulizia/ingrassatura^^
Nordshleife LOVE