This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi
Io il posto di Miata Squalo....non potrei mai raggiungere certe vette di eccellenza, e' il mio maestro.
Il tecnicismo era cmq per spiegare anche a chi magari non ha chiaro come funzionano il vantaggio delle barre maggiorate. Cmq concordo con Pit che sia necessario focalizzare chi rappresenta tutti e chi vorrebbe queste barre altrimenti si fa confusione.
  Cita messaggio
per me non ci sono problemi ad aspettare anche più giorni per ricevere le barre,se riusciamo a limare via qualche euro penso che sia un vantaggio per tutti noiThumbup intanto attendiamo di sapere come faremo gli ordini per quanto riguarda il metodo di consegna: Bash : attendo le news!!! grazie ancora ragazzuoli x gli sbattimenti e per la spiegazione della funzionalità delle barreThumbup:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
troppo buono...cmq una cosa che non ho chiara e' il vantaggio di avere delle barre particolarmente dure su spring rate elevati...
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:per me non ci sono problemi ad aspettare anche più giorni per ricevere le barre,se riusciamo a limare via qualche euro penso che sia un vantaggio per tutti noi
Stra-quoto: meglio montare 2 settimane dopo e avere degli "eurini" in più in tasca!
P.S. ricordiamoci che per le NA che FM ha barre diverse per le pre e post 94: al momento dell'ordine andranno indicate quelle giuste...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:Io li avevo già contattati non era mia intenzione creare anarchia visto che c'ero gli ho chiesto per un ordine multiplo.
Per me puoi benissimo sentirli tu Pit.
In ogni caso credo che il prezzo totale spero sia più basso visto che secondo il vostro calcolo per un NA sono 147 euro di barre e 70 di spedizione a testa senza sconti...
70€ è un buon prezzo, la spedizione del pacco delle sway costa 150€ con UPS e 100€ con consegnato provate a chiedere per credere....

Cmq stabiliamo un numero di persone su un prezzo MASSIMO di 250€ che l'importazione per 1 pezzo....

Poi a numero certo si fanno delle valutazioni, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 220/230€ circa

LA spedizione funziona così:
da fm a magazzino US
da magazzino US a località in italia dove si concentrano maggiomente le barre (con un pacco)

distribuzione una sera e spedizione per chi è lontano con un'aggravio di 13€ di pacco celere 3

(oppure si rispedisce a tutti per par condicio....)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
70 euro e' un buon prezzo, ho indagato anche io e lo confermo.
  Cita messaggio
ottimo prezzo,x me non ci sono problemi,se poi si unisce qualcuno della zona milano ecc ecc magari se non è un problema può ritirare uno e poi si distribuisce davanti ad una birretta!!!!ThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Eventualmente andrei io a prendere le barre dal Pewo e le consegnerei a tutti i Milanesi!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Eventualmente andrei io a prenddere le barre dal Pewo e le consegnerei a tutti i Milanesi!
basta basta
mi state tentando troppo!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:Io il posto di Miata Squalo....non potrei mai raggiungere certe vette di eccellenza, e' il mio maestro.
Il tecnicismo era cmq per spiegare anche a chi magari non ha chiaro come funzionano il vantaggio delle barre maggiorate. Cmq concordo con Pit che sia necessario focalizzare chi rappresenta tutti e chi vorrebbe queste barre altrimenti si fa confusione.

Thumbup

Il "rappresentante" è Pewo. (zxdio ha solo inserito un dato che già aveva)

Comunque ancora non riesco a capire, con tutti i 3D che ci sono sul forum, come mai ogni volta che esce un GDA le persone iniziano a cercare di capire cosa si stà tentando di acquistare...come se uno compra per moda o per decisione viscerale di comprar qualcosa.
Per me il GDA è un'opportunità di spendere il meno possibile non certo quello di capire come funziona una determinata cosa ( che dovrebbe essere fatta a priori ) giusto per non sporcare il GDA che al massimo si possono far discussioni su Pro e Contro.

Con i miei dispetti :p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio