-PEWO- Ha scritto:Arrivate le barre!!!.. bene il prossimo step e come organizzare il trasporto.. quindi fateci sapere il gruppi per le spedizioni.
Ciau a tutti :chessygrin:....
tu sai dove trovarmi :haha::haha::haha:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Aaaaaahhhhhhh.... eccole finalmente!! Io abito in romagna, vicino a faenza, non penso ci siano altri del group buy in zona.
NC LE
:chessygrin: che bella notizia:chessygrin: io sono con mazdspeed toretto costa x la zona monza e brianza,come avevo scritto tempo fa non ho problemi a ritirare dato che sono a casa poi ci si organizza x la consegna dei pezzi,se qualcuno è qui in zona mi faccia sapere se ha bisogno x eventuale ritiro ecc ecc
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
EBI Ha scritto:Yeppa! Così il 29 monto barre+radiatore inalluminio... povero portafogli...
Cmq, le mie doveva ritirarle Costa (grazie in anticipo)....
credo che costa sia in vacanza x quello che mi sono offerto io,sono in ferie pure io ma a casa x questo giro almeno evitiamo di fare mille spedizioni..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto::chessygrin: che bella notizia:chessygrin: io sono con mazdspeed toretto costa x la zona monza e brianza,come avevo scritto tempo fa non ho problemi a ritirare dato che sono a casa poi ci si organizza x la consegna dei pezzi,se qualcuno è qui in zona mi faccia sapere se ha bisogno x eventuale ritiro ecc ecc
perfetto, cosi poi ci becchiamo e ne approfittiamo x una birretta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Toretto Ha scritto:perfetto, cosi poi ci becchiamo e ne approfittiamo x una birretta
ottima idea allora aspettiamo notizie da pit che ha la roba:chessygrin:
EBI Ha scritto:Beato te che sei in ferie: ti posso chiedere di prendere anche le mie, se poi ci possiamo incontrare in zona MIlano? Sono quelle per NA 94-97 (1" davanti e 0.625" dietro; ovvero 25,4 mm davanti e 15,9 mm dietro). Grazie!
va benissimo,ci conviene fare una lista da dare a pit con i nomi e il pezzo da ritirare,poi ci troviamo al route x la consegna
04-08-2011, 19:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011, 20:26 da fabryr..)
allora visto che ritiro x altri soci metto una lista : fabryr nb mazdaspeed nbfl toretto nb costa na ebi na fletch nc