Non è tutta questa grand occasione, si trovano a meno!
vedo dalle foto che in quella concessionaria hanno roba di spessore:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
fabryr. Ha scritto:vedo dalle foto che in quella concessionaria hanno roba di spessore:chessygrin::chessygrin:
Quel salone è il Riccardo Schicchi dell'auto!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Quel salone è il Riccardo Schicchi dell'auto!!
:haha::haha:quindi potrebbe fare male alla nostra fragile salute?????:chessygrin::chessygrin: si rischia di diventare ciechi!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
fabryr. Ha scritto::haha::haha:quindi potrebbe fare male alla nostra fragile salute?????:chessygrin::chessygrin: si rischia di diventare ciechi!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Cavolo si! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ne ho vista solo una ad Alba e non riuscivo a capire che modello fosse
Non mi fà impazzire, ma dal vivo rende molto di più
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io l'unica che ho visto aveva la livrea Gulf: spettacolare.
Comunque non la disdegnerei anche nel classico "grigio impiegato frustrato metallizzato".
Mi sorprende il fatto che abbia già quasi dimezzato il suo valore.
La ND non esiste.
Secondo me è una vettura con poco appeal anche la sua antenata 959 è invecchiata veramente male in confronto alla F40, adesso sembra di vedere un 911 conciato da quei preparatori crucchi anni '80 tipo strosek o koenig