Complimenti anche per l'udito, con uno scarico così se ci senti ancora hai dei timpani d'acciaio...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Da circa 3 mesi ho comperato una Yamaha FZ6...è la mia prima moto quindi sto ancora imparando a conoscerla...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ecco la mia ex CBR 600 FUN .... purtroppo venduta per acquistare la MX5 ......
ecco la mia reazione ..........
ecco la reazione di mia mamma ....... : Groupwave :
notare i colori del casco .... SPETTACOLO !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ecco perchè non vi sbattete iù di tanto a prestazionare la mazdina, se volete andare tosti prendete le 2 ruote...bravi bravi
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Su due ruote dai 14 anni Tuareg 50 Aprilia, motore elaboratissimo per muovere un quintale di ferraglia, poi a 16 Yamaha TDR 125 R, poi basta sponsor di mamma e papà per le due ruote quindi a 25 anni TDM 850 (in firma)
Per quikreader fantastica la Triple, peccato averla dovuta abbandonare...
Lamp e dita a V a tutti.
P.S. Salutate e rispondete al saluto, perché questa splendida usanza sta via via scomparendo
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
Sono felicissimo, come un bambino, ho acquistato una fantastica Suzuki GSX-R 750 blu e bianca, che mezzo...!!!
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Complimenti gran bel mezzo e splendida livrea!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa