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Guida al collegamento relè per ventola A\C
#21
questo va bene ragazzi.....sono pronto per mandar l'ordine.....
http://www.ebay.it/itm/RELE-ELETTRONICO-...478wt_1151
....per favore rispondete, è un lavoro che voglio fare, visto che arriva pure l'estate e spesso trovo traffico in città Smile
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#22
Fatto stamattina.....tutto ok!! lavoro semplicissimo grazie alla guida.....adesso volevo sapere se c'è il modo da mettere il tastino per poter accendere le ventole quando voglio io ma non riesco a capire poi come fare: cioè se metto il tasto su off vorrei che si accendono automaticamente.....
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#23
Il metodo più semplice per farlo penso sia mettere un pulsante collegato da un lato ad un 12v sottochiave (dove hai preso la corrente per il relè va benissimo) e dall'altro lato al cavo positivo della ventola motore. IMHO.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#24
ma così quando lo selezionerò su off, si accenderà comunque da sola quando và su di temperatura???
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#25
Si, se vai a mettere un interruttore in parallelo al cablaggio originale puoi azionarlo a piacimento senza perdere l'automatico. Se invece lo metti in serie hai solo il manuale, ma non è questo il nostro intento.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
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Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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