miley:
Neela Ha scritto:Beh è bello leggere le diverse opinioni, per ora propendo per un 1.8 , anche perchè io non devo portarla in pista. Si, forse qualche volta visto che presto ne aprirà una sotto casa ma ne farò un uso "normale", quindi lavoro, uscite , aperitivi, penso che i 126 cv possano bastare. Inoltre ho letto quest'articolo in cui si consiglia il 1.8 :Condivido pienamente : il 2.0 magari tornetà più utile in un sorpasso al limite , ma meglio non farli direi
MILLEOTTO Nella logica comune, più cavalli uguale più divertimento. Ma, come la regola del chi più spende meno spende, ci sono dovute eccezioni. La MX-5 milleotto, a mio parere, è la più divertente, soprattutto non avendo a disposizione le autobahn tedesche senza limiti dove la velocità di punta conta ancora qualcosa. Sulla carta la milleotto impiega un secondo e mezzo di più per raggiungere i 100 km/h da fermi. Ok, se si tira al limite sarà anche vero, ma nella guida di tutti i giorni la milleotto è decisamente pronta e agile, scatta appena si aumenta la pressione sul pedale destro, indipendentemente dalla posizione dell’ago del contagiri. Anche il cambio a cinque marce, versione riveduta e corretta del cambio della vecchia MX-5, è un degno compare, a prova di errore e velocissimo nelle cambiate. 2.560 euro in più per la 2.0 io non li spenderei.
DUEMILA I cavalli ci sono tutti, nessuno lo mette in dubbio, ma la cavalleria è un poco pigra ai bassi regimi e non si scatena davvero se non dopo i 4500 giri. Se volete andare forte e sfruttare tutti i 160 cavalli, siete costretti a portare spesso la mano destra sulla leva del cambio; se vi piace andare al passo, vi trovate costretti a scalare anche un paio di marce per sorpassi veloci. Le sei marce, poi, sono più difficili da trovare delle cinque del milleotto e meno veloci da inserire. È la MX-5 fatta per chi ama sentire il motore su di giri e cerca la velocità massima, ma la vera MX-5, quella che ne rispetta la semplice filosofia del semplice e leggero, è la milleotto.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie