Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
ND 1.5 131cv (2015-...)
vicino Avezzano. tu? XD
Cmq con l' Allianz pago solo 325 euro ogni sei mesi, perfetto! Ora devo solo tirare con la concessionaria, 6500 non glieli lascio..non se ne parla. a 6000 voglio tutto : CoolGun :
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
ND 1.5 131cv (2015-...)
fracrist Ha scritto:avezzano... conosci Claudio87 ? lui ha/aveva una nbfl sport nera, con le pinze rosse e il doppio scarico...
non credo.. non penso neanche di aver mai visto questa nbfl. le uniche mx5 che ho visto sono due NC ,una grigia a via napoli e una bianca con capote marrone
Neela Ha scritto:cavolo ho letto ora sei di avezzano o.o ma allora è la tua la miatina all'altezza di via napoli? ???
Precisamente stò a San Pelino , la mia è questa in allegato[ATTACH=CONFIG]14192[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14193[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14194[/ATTACH]ciao
fracrist Ha scritto:avezzano... conosci Claudio87 ? lui ha/aveva una nbfl sport nera, con le pinze rosse e il doppio scarico...
ho visto la macchina in giro qualche volta, ma personalmente non lo conosco, mi aveva parlato già di lui CAGI che probabilmente lo ha conosciuto in occassione del raduno di qualche anno fà, ciao
Modello:
ND 1.5 131cv (2015-...)
bella! però non è quella che ho visto io.. quela in via napoli è una 1.8 wind . Comunque non l'ho ancora presa e già inizio a pensare a qualche leggera modifica : devo personalizzarla, intanto mi faccio fare questo adesivo [ATTACH=CONFIG]14196[/ATTACH] in vinile , devo scegliere il colore, volevo metterlo sulla fiancata sopra o sotto la lampadina della freccia
Ben arrivata nel mondo dei malati, ma sei in buona compagnia.
Mia figlia di 13 anni ha deciso che la mia NBFL 1.6 sarà la sua prima macchina. Mi toccherà ridurre la potenza e omologargliela in esemplare unico.
E mi tocca aspettare 5 anni per upgradare alla 1.8
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]