This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
vicino Avezzano. tu? XD
Cmq con l' Allianz pago solo 325 euro ogni sei mesi, perfetto! Ora devo solo tirare con la concessionaria, 6500 non glieli lascio..non se ne parla. a 6000 voglio tutto : CoolGun :
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
avezzano... conosci Claudio87 ? lui ha/aveva una nbfl sport nera, con le pinze rosse e il doppio scarico...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
cavolo ho letto ora sei di avezzano o.o ma allora è la tua la miatina all'altezza di via napoli? ??? Smile
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:avezzano... conosci Claudio87 ? lui ha/aveva una nbfl sport nera, con le pinze rosse e il doppio scarico...

non credo.. non penso neanche di aver mai visto questa nbfl. le uniche mx5 che ho visto sono due NC ,una grigia a via napoli e una bianca con capote marrone
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
Neela Ha scritto:cavolo ho letto ora sei di avezzano o.o ma allora è la tua la miatina all'altezza di via napoli? ??? Smile

Precisamente stò a San Pelino , la mia è questa in allegato[ATTACH=CONFIG]14192[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14193[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14194[/ATTACH]ciao


Allegati Anteprime
           
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:avezzano... conosci Claudio87 ? lui ha/aveva una nbfl sport nera, con le pinze rosse e il doppio scarico...

ho visto la macchina in giro qualche volta, ma personalmente non lo conosco, mi aveva parlato già di lui CAGI che probabilmente lo ha conosciuto in occassione del raduno di qualche anno fà, ciao
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio
bella! però non è quella che ho visto io.. quela in via napoli è una 1.8 wind . Comunque non l'ho ancora presa e già inizio a pensare a qualche leggera modifica : devo personalizzarla, intanto mi faccio fare questo adesivo [ATTACH=CONFIG]14196[/ATTACH] in vinile , devo scegliere il colore, volevo metterlo sulla fiancata sopra o sotto la lampadina della freccia


Allegati Anteprime
   
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
Ben arrivata nel mondo dei malati, ma sei in buona compagnia.
Mia figlia di 13 anni ha deciso che la mia NBFL 1.6 sarà la sua prima macchina. Mi toccherà ridurre la potenza e omologargliela in esemplare unico.
E mi tocca aspettare 5 anni per upgradare alla 1.8 Shock
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]14196[/ATTACH]

Cosa vuol dire?
  Cita messaggio
Jimba ittai
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)