Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Costa Ha scritto:Il Capo ha una SLK 350!
E io lo piglio per il ***** tutte le volte che va a farsi regolare il vano della rigid-otte :haha: sapete...ogni 3-4 volte che va in TD deve riallinearlo perché altrimenti quando piove ha un allevamento di trote nel bagagliaio :buahah:
ma è solo un esemplare sfortunato???
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Costa Ha scritto:Il Capo ha una SLK 350!
E io lo piglio per il ***** tutte le volte che va a farsi regolare il vano della rigid-otte :haha: sapete...ogni 3-4 volte che va in TD deve riallinearlo perché altrimenti quando piove ha un allevamento di trote nel bagagliaio :buahah:
mi spiace per lui
:buahah:
:buahah:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
:haha::haha::haha::haha::haha: siamo noi ci hanno beccati:buahah::buahah::buahah::plus1::buahah:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Muahahahahahhahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve