This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...scoperta "agghiacciante"...he he he...
Compro il mio bel calicino OMP per sostituire il fascinosissimo MOMO a 3 razze di serie e cosa scopro smontando il volante originale? Che e' tutt'altro che un pacifico volante di serie!!! I furbetti della Mazda hanno camuffato con un gesto semplicissimo un vero e proprio volante sportivo degli anni 90!!! Tralaltro BELLISSIMO!!!
Ecco le foto^^
[Immagine: srs002.th.jpg]
[Immagine: srs001.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Non lo sapevi...!!!? è proprio quello il bello di quel volante....secondo me è il migliore per le nostre na.....ce l'avessi io quel volante....maledetti airbag... : Mad :
  Cita messaggio
Non se ne era mai accorto nessuno in effetti. :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ha ha ha... no che non lo sapevo... e figuriamoci se mi mettevo a tirare con prepotenza la copertura del clacson sulla mia amata 16enne se non per smontarlo^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
...ops...15enne^^
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
e non lo sapevi?

:chessygrin: Mrgreen Mrgreen :chessygrin: :chessygrin:
:chessygrin: :chessygrin: Mrgreen Mrgreen :chessygrin:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: Mrgreen Mrgreen :chessygrin:
:chessygrin: Mrgreen Mrgreen :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
ah ah ah ah ah!!!!

FAIL!!!!!! :haha:
  Cita messaggio
...mica le costruivo io le miata nel 96^^ E soprattutto mica ne posseggo una da 40 anni... scusate ma l'ho scoperto CON PIACERE solo ora... ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
io ho scoperto che se metti l'acqua in freezer diventa dura !!!
P.S. non te la prendere scherzo Wink
  Cita messaggio
...a me l'acqua in freezer diventa oro... ma non credo vi interessi a questo punto... hi hi hi...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio