Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Purtroppo non con il mio iPod, che funziona con firmware del "quindici-diciotto". Quando lo collego esce il loghino mazda e muore lì...L'unica è cambiare "CD" dalla radio... Tra connettore lighting, AppRadio che non va con iOS 6 etc etc hanno rotto le scatole! Mo' mi faccio un sistema con l'iPad mini in plancia come sorgente! :haha::haha:
Ulteriore info: tu hai iOS 6 sul Touch? Perchè se funziona così col tuo, teoricamente, dovrebbe andare anche con l'iPhone 5, usando l'adattatore...
Però quando avevo provato a collegare il vecchio 4S (resettato, quindi senza musica per le prove, e già aggiornato ad iOS 6) mi ha dato un errore a me incomprensibile...
Purtroppo quando c'è da combattere con cose che non vanno a benzina, devo alzare le mani e chiedere aiuto! :haha::haha:
Il mio è un Touch 2G con iOS 4.2.1, l'ultimo disponibile per questo modello. Di solito uso la modalità playlist o manuale. Con la prima in pratica, dopo aver creato le playlist su iTunes, posso utilizzare i comandi al volante se desidero passare da un brano all'altro, mentre per passare da una playlist all'altra utilizzo il tasto sull'autoradio. Con il manuale scelgo questa modalità e poi faccio tutto da iPod.
Lo stesso funzionamento l'ho visto su iPhone 4 con iOS 5. Con l'ultimo sistema non ho info.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
Grazie pure, mi sa che devo fare un po' di esperimenti allora!
@P&R: conta che quando l'ho comprato forse ero ancora al Liceo...avrà 7 o 8 anni minimo, se non di più! xD Praticamente è l'iPod classic, ma più spesso e tozzo.
Modello:
Allora .......... iPod Classic.
Clicca sul volante in alto ("menu", se c'e' ancora la scritta)
Clicchi fino a salire al lvello piu' alto: "musica", "video", "foto" ...
Posizionati su "musica" con il volante
Clicca al centro e ti esce "artisti" o "compilation"
Scegli l' "artista" o la "compilation" che vuoi ascoltare
Poi tutto sta a vedere come sono stati codificati brani prima nel computer prima di essere sincronizzato col l' iPod.
Sempre che siano uguali.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
Modello:
No wait, non ho capito.
Prima di collegare l'iPod alla macchina vado sul menu generale (con volante intendi il disco touch del device, giusto?)
poi seleziono ad esempio un album, una playlist, o un artista che voglio ascoltare, e poi collego?
Il mio ha il firmware 1.3, ma penso che sia molto più vetusto del Classic...
Light Ha scritto:Il problema è che mi appare un messaggio sul display che dice: "questo accessorio non è compatibile con l'IPhone", e in effetti non funziona benissimo. A volte non mi prende le palylist e non va.
E' successo anche a voi? Allora funziona solo con IPod?
No, funziona benissimo anche con l'iphone (io ho il 4 32 gb)... Appare anche a me il messaggio , ma penso che si riferisca al fatto che non ricarica la batteria! Con l'ipod nano (L'ultimo) zero problemi.
Modello:
http://store.apple.com/it/browse/home/sh.../ipod_nano
questo ipod nano, con l'adattatore 30pin-lightning 9 pin?
Demios Ha scritto:http://store.apple.com/it/browse/home/sh.../ipod_nano
questo ipod nano, con l'adattatore 30pin-lightning 9 pin? Errata corrige, PENULTIMO ipod nano :chessygrin:
Modello:
Demios Ha scritto:No wait, non ho capito.
Prima di collegare l'iPod alla macchina vado sul menu generale (con volante intendi il disco touch del device, giusto?)
poi seleziono ad esempio un album, una playlist, o un artista che voglio ascoltare, e poi collego?
Il mio ha il firmware 1.3, ma penso che sia molto più vetusto del Classic...
Questo non lo so.
Quando è staccato, faccio così ...... ovviamente il "volante" è il disco touch del device.
Quando è collegato in macchina, lo comando dal touch screen della macchina, per cui non so dirti.
:chessygrin:
|