Clarence Ha scritto:non so se è la livrea ma qualcosa infastidisce sicuro la targa messa lì e inclinata non è il massimo. cozza coi fendinebbia cmq troppo piccoli per avere un look old.
rimetterei i side e torna con gli specchietti normali o mettici qualcosa tipo bullet. i dadi anodizzati blu li lascerei ai motorini.
la scelta del numero è una tamarrata, un po come urlare in giro "io faccio sesso"... che si sa chi + ne parla meno quaglia.
questa è un po l'impressione generale.
la targa la volevo in bauliera ma tre mesi di fermo amministrativo sono una minaccia sufficiente a farmela mettere li. Sul musetto non mi piace, piu' in basso la perdo di continuo e la gratto in terra.....come faccio? Accetto consigli.
I faretti piccoli....beh grandi non posso metterli, anche gli originali sono piccolini e a tappare i lati della bocca (nella na)...anche nella nb i lati della bocca non portano aria al radiatore quindi li ho pigiati li. Grandi stile rally sono troppo invasivi...io pensavo ad una roba cosi'....a livello di ispirazione..
I dadi anodizzati blu fanno cagare anche me ma a sfera e lunghi non ne ho trovati altri, penso di tingerli.....a brevissimo!
Il 69 sulle portiere e sul cofano non urla sesso ma vuole essere un richiamo al mio anno di nascita, agli anni a cavallo tra il '60 e il '70...poi se parla anche di sesso...chissa' mai che porti a del pilu! Come hai detto tu riguardo al sesso...io non ne parlo mai mai .......tra poche ore sulla macchina campeggera' il numero 51 in onore di Magione.....l'idea era di girare senza numeri con i pads bianchi ma poi non ho resistito a matterci il mio numero favorito.....
@ Phreno detto l'alluvionato......hai capito bene.....tutto reversibile sempre....e' il mio giocattolo quindi ci gioco..ha ha ha!
ridurre le cromature...ho provato a togliere il guscio alla cornice ma non e' granche' grigia carrozzeria.....perde un po' la logica dell'attuale progetto se cosi' si puo' dire...