This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure...
#71
Theracer Ha scritto:ah.... io la sto facendo mimetica...... presto le foto...

Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#72
calmi ragazzuoli il mio amico che mi fa i gli adesivi vinilici sta facendo le prove sull 'ht
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#73
desertbug Ha scritto:Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...
Vedere...

Quoto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#74
torno ora dal grafico...sono in stato confusionale....non ho scelto ancora niente....non sono sicuro piu' di niente!
  Cita messaggio
#75
Grigio e rosso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#76
ggcapp Ha scritto:torno ora dal grafico...sono in stato confusionale....non ho scelto ancora niente....non sono sicuro piu' di niente!
Heee come ti capisco, io ho 4 cerchi in garage da verniciare da mesi, ho provato mille vernici ma non riesco a decidermi, i cerchi restano li smontati per chissà quante altre verniciature/sverniciature ancora.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#77
zitto zitto...mi faceva in tempo reale le modifiche di colore e livrea, sono diventato matto..
  Cita messaggio
#78
chiedo un consiglio anche io... x andare su al ring vorrei fare la zarrata. dato che la base è verde vorrei fare un accoppiamento con il giallo, in stile lotus... di che sará di un wannabe pazzesco però l'accoppiamento mi pace. voi come le mettereste le strisce? una sola decentrata, 2 centrate... datemi qualche consiglio.
  Cita messaggio
#79
Zakke86 Ha scritto:chiedo un consiglio anche io... x andare su al ring vorrei fare la zarrata. dato che la base è verde vorrei fare un accoppiamento con il giallo, in stile lotus... di che sará di un wannabe pazzesco però l'accoppiamento mi pace. voi come le mettereste le strisce? una sola decentrata, 2 centrate... datemi qualche consiglio.

In stile Lotus la devi fare così:
[ATTACH=CONFIG]4622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4624[/ATTACH]

E' una Elise R con volumetrico, colore BRG e doppia striscia centrata gialla.
Colorazione originale.


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#80
Zakke86 Ha scritto:chiedo un consiglio anche io... x andare su al ring vorrei fare la zarrata. dato che la base è verde vorrei fare un accoppiamento con il giallo, in stile lotus... di che sará di un wannabe pazzesco però l'accoppiamento mi pace. voi come le mettereste le strisce? una sola decentrata, 2 centrate... datemi qualche consiglio.

Zakke la soluzione l'abbiamo vista entrambi alla gara del Blancpain sulla evora, non discutere :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,625 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Detailing Liguria - Vorrei un vostro parere Mike90 6 2,959 13-06-2016, 12:03
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Frontal lip oppure no? umbert 6 3,234 14-02-2015, 20:06
Ultimo messaggio: umbert
  Bumper cut... oppure no? [LoD]Gandalf 38 6,610 18-06-2014, 21:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) Hammer® 44 6,264 25-02-2012, 13:18
Ultimo messaggio: Pepi
  Datemi un parere estetico marvel 25 5,060 18-09-2010, 08:37
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)