This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lego
X:Cosa ti regalo?
Io: LEGO

tutti mi regalavano lego genitori nonni zii anche la babysitter :haha: e ora la morosa hihihi

Era l unico "gioco che mi faceva felice" e anche ora hihihi voi?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Da piccolo passavo interi pomeriggi a costruire case, auto, moto e camioncini, forse l'ultima costruzione l'ho fatta quando avevo 21/22 ani, era un camion 6x6. Ora quando è Natale che i centri commerciali si riempono di giochi, ci passo sempre a dare un'occhiata agli scaffali di lego Tecnic. Ho ancora 3 fustini del Dixan pieni di mattoncini. :chessygrin:
  Cita messaggio
Ho passato mesi o forse anni a creare costruzioni col lego...e poi é andata a finire che lo continuo a fare anche adesso...ma senza il Lego.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Hihi,vero anche io passavo pomeriggi interi a costruire,cose fantastiche,e giocarci per ore..Poi guardate qui chi c'è....
http://www.gearfuse.com/mazda-mx-5-pains...go-blocks/
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:X:Cosa ti regalo?
Io: LEGO

tutti mi regalavano lego genitori nonni zii anche la babysitter :haha: e ora la morosa hihihi

Era l unico "gioco che mi faceva felice" e anche ora hihihi voi?

soltanto e rigorosamente Lego..tuttora montati!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ho una miriade di pezzi di lego technic, dalla minuteria ai controlli piuttosto avanzati, diciamo che fino a poco meno di 10 anni fa ero fanatico poi ho smesso, adesso mi sta venendo voglia di vendere tutto.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
lego per i bimbi piccoli e anche per i bimbi grandi

:chessygrin:

[video=youtube;OhcnfadmUm0]http://www.youtube.com/watch?v=OhcnfadmUm0[/video]
  Cita messaggio
Lui si che di mattoncini ne aveva....
http://www.dailymail.co.uk/news/article-...wants.html
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
anch'io ho passato i miei primi 15 anni di vita a costruire con i Lego.

poi ho scoperto le ragazze.

eh eh eh!
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:anch'io ho passato i miei primi 15 anni di vita a montarei Lego.

poi ho scoperto le ragazze.

eh eh eh!
E hai cominciato a montare altro?:haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio