X:Cosa ti regalo?
Io: LEGO
tutti mi regalavano lego genitori nonni zii anche la babysitter :haha: e ora la morosa hihihi
Era l unico "gioco che mi faceva felice" e anche ora hihihi voi?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Da piccolo passavo interi pomeriggi a costruire case, auto, moto e camioncini, forse l'ultima costruzione l'ho fatta quando avevo 21/22 ani, era un camion 6x6. Ora quando è Natale che i centri commerciali si riempono di giochi, ci passo sempre a dare un'occhiata agli scaffali di lego Tecnic. Ho ancora 3 fustini del Dixan pieni di mattoncini. :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ho passato mesi o forse anni a creare costruzioni col lego...e poi é andata a finire che lo continuo a fare anche adesso...ma senza il Lego.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ho una miriade di pezzi di lego technic, dalla minuteria ai controlli piuttosto avanzati, diciamo che fino a poco meno di 10 anni fa ero fanatico poi ho smesso, adesso mi sta venendo voglia di vendere tutto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
lego per i bimbi piccoli e anche per i bimbi grandi
:chessygrin:
[video=youtube;OhcnfadmUm0]http://www.youtube.com/watch?v=OhcnfadmUm0[/video]
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
anch'io ho passato i miei primi 15 anni di vita a costruire con i Lego.
poi ho scoperto le ragazze.
eh eh eh!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
tomotto Ha scritto:anch'io ho passato i miei primi 15 anni di vita a montarei Lego.
poi ho scoperto le ragazze.
eh eh eh!
E hai cominciato a montare altro?:haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red