This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio amletico..... street triple o...
Si ma a guida sono per le strade ammeregane. Io sono combattuto tra Bonneville e S4R , la bella e la bestia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
... leggermente due moto diverse... :haha:
Il tuo stile è più da bonnie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Ho avuto una Monster 900 ed ora vorrei una S4R ma per essere certo di andare piano ho pensato alla Bonnie. A dire il vero la nuova Triple mi piace da pazzi!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Prenditi un chiodo che più chiodo non si può!

...emmm devo andare contro la mia natura?...poi mi sa che le do fuoco con una tanica di benzina per il nervoso!!!! :haha: :haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ho avuto una Monster 900 ed ora vorrei una S4R ma per essere certo di andare piano ho pensato alla Bonnie. A dire il vero la nuova Triple mi piace da pazzi!

si la S4R sul misto ti diverte come nessun altra ma sei sempre in ducati all'assistenza!!...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:si la S4R sul misto ti diverte come nessun altra ma sei sempre in ducati all'assistenza!!...

Conosco qualcuno che la possiede ma non mi hanno mai detto una cosa simile. Costi di manutenzione a parte che sono nettamente superiori a quello della mia ex 900 ad aria. Buono a sapersi comunque.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
naked/motard? ergo aprilia dorsoduro?
http://www.maxmoto.co.uk/images/Aprilia ... %20750.jpg
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
... non comprerei mai e poi mai una cosa con quel nome. : WohoW :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha: sei uno scasso ...e ti quoto....

Cita messaggio
Però per essere bella è bella, qualcuno all'ufico marketing aveva fumato dalla parte sbagliata della canna per darli quel nome, ma la moto (da un punto di vista estetico, la meccanica non la conosco) è bella...

Ma se si parla di naked/motard, tanto vale il Ducati hypermotard...
http://www.ducati.com/it/bikes/my2008/M ... HM1100S-08
  Cita messaggio