This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a farla girare
il suggerimento che do a [slide] è di partire molto allegro (bello su di giri) come se volessi fare una sgommatona con la tua vecchia celica! vedrai se gira!!!!!!!!!!!!! Wink
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
babe Ha scritto:il suggerimento che do a [slide] è di partire molto allegro (bello su di giri) come se volessi fare una sgommatona con la tua vecchia celica! vedrai se gira!!!!!!!!!!!!! Wink
ma va be cosi da fermo a sterzo girato gira che si ._.
ma io voglio farla sbandare quando arrivo lanciato diciamo
  Cita messaggio
[Slide];228570 Ha scritto:ma va be cosi da fermo a sterzo girato gira che si ._.
ma io voglio farla sbandare quando arrivo lanciato diciamo

dai un piccolo colpetto di freno a mano e si mette di traverso

EDIT: quando ho detto di vuotarci della sabbia, dicevo sul serio, poi magari portarsi dietro la sabbia è eccessivo!! ma almeno aspetta che venga a piovere, ti permette di fare i tuoi "esperimenti" a velocità più basse quindi più in sicurezza
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Ma un bel corso di guida?
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:dai un piccolo colpetto di freno a mano e si mette di traverso
devo registrare le pinze posteriori, ho il freno a mano nullo per ora XD
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Ma un bel corso di guida?
di guida sicura lo feci tempo fà a vallelunga, se ce ne fosse uno sul drift nel lazio o zone abbastanza vicine ditelo
  Cita messaggio
[Slide];228576 Ha scritto:devo registrare le pinze posteriori, ho il freno a mano nullo per ora XD

apri le plastiche della leva e tira un po' la vite che ci trovi sotto, ci vogliono 2 secondi. (non è proprio una vite, non so come si chiami, è tipo un tubo con lo scasso in testa
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:apri le plastiche della leva e tira un po' la vite che ci trovi sotto, ci vogliono 2 secondi. (non è proprio una vite, non so come si chiami, è tipo un tubo con lo scasso in testa
o.O
Non devo agire sulla brugolina che c'è nelle pinze posteriori?
  Cita messaggio
il freno a mano lascialo alle auto TA
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
[Slide];228577 Ha scritto:di guida sicura lo feci tempo fà a vallelunga, se ce ne fosse uno sul drift nel lazio o zone abbastanza vicine ditelo

E non ti hanno fatto fare le prove di controllo della sbandata nè i rudimenti per evitare il sovrasterzo?
  Cita messaggio