This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
P.S.: mi pare ci sia uno del forum con NB blu e cerchi bianchi, ma non ricordo chi sia.

Uscito dal tagliando corri dal gommista a rifare gli angoli (vedi a questo proposito i numerosi thread sull'argomento). A meno che il cambio di assetto sia imminente, in tal caso li farai dopo averlo montato.
  Cita messaggio
Tutto vero, se i km sono quelli. Ma tendo a crederci, tutto sommato.

Ps sul cofano ha tre quattro micro buchini bianchi che non avevo notato. Sul forum ho letto di altri che ne hanno e leggevo ipotesi di una grande facilita nel formarsi rispetto ad altre auto (nonostante l'orizzontalita delle lamiere). Può essere davvero una verniciatura non proprio di qualità?
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Tutto vero, se i km sono quelli. Ma tendo a crederci, tutto sommato.

Ps sul cofano ha tre quattro micro buchini bianchi che non avevo notato. Sul forum ho letto di altri che ne hanno e leggevo ipotesi di una grande facilita nel formarsi rispetto ad altre auto (nonostante l'orizzontalita delle lamiere). Può essere davvero una verniciatura non proprio di qualità?

detto cosi' non saprei cosa dirti, dovrei vedere.
  Cita messaggio
Hai presente quando un microsassolino in autostrada fa saltare un microtondino di vernice?
  Cita messaggio
ok, ma in tal caso non e' la vernice delicata, sara' dovuto a sassi o altro
  Cita messaggio
Tu non ne hai nessuno?
  Cita messaggio
Ps come si regola il sedile in altezza?

Al ritorno in autostrada dritta il volante era di pochissimo girato a sinistra... Ma niente sfarfallii o altro....
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Tu non ne hai nessuno?

io ho piccolissime screpolature da sassi ma sul paraurti, dove i sassi incontrano la macchina, il cofano e' intatto per ora
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Ps come si regola il sedile in altezza?

non si regola, mi risulta solo dalla 2009+ RCFL
  Cita messaggio
Trovato qualche graffietto tipo da autolaavaggio sul cofano... Non li avevo visti .. Ma sono molto superficiali... Cmq ben tenuta nel complesso...dite che col pennarellino vengono su i punti i dei sassolini?
  Cita messaggio