certo che il venditore poteva guardare pure lui se c'era l'adesivo :-P
Per il tagliando puoi aspettare ma controlla da te livello e colore olio usando l'apposita astina, soprattutto livello, e puoi controllare anche se il filtro e' pulito aprendo la scatola. Gli olii cambio e differenziale invece puoi farli cambiare subito da un bravo mecca di tua fiducia, usando quelli consigliati che sono meglio della broda mazda che tra l'altro sara' piena di segatura metallica non essendo mai stati cambiati.
Ti posto gli angoli che ho sulla mia in GRADI SESSAGESIMALI ("un grado e mezzo" = 1°30') dopo l'ultima visita dal gommista:
campanatura ant. -1°34'
campanatura post. -1°54'
convergenza ant. +0°05' per lato
convergenza post. +0°17' per lato
incidenza 6°58' sx., 7°20' dx (la prossima volta vedremo se riesce a farla uguale...)
Per il tagliando puoi aspettare ma controlla da te livello e colore olio usando l'apposita astina, soprattutto livello, e puoi controllare anche se il filtro e' pulito aprendo la scatola. Gli olii cambio e differenziale invece puoi farli cambiare subito da un bravo mecca di tua fiducia, usando quelli consigliati che sono meglio della broda mazda che tra l'altro sara' piena di segatura metallica non essendo mai stati cambiati.
Ti posto gli angoli che ho sulla mia in GRADI SESSAGESIMALI ("un grado e mezzo" = 1°30') dopo l'ultima visita dal gommista:
campanatura ant. -1°34'
campanatura post. -1°54'
convergenza ant. +0°05' per lato
convergenza post. +0°17' per lato
incidenza 6°58' sx., 7°20' dx (la prossima volta vedremo se riesce a farla uguale...)