Ragazzi, la mia NA è già abbassata!
Credo che, per via del differente ET e forse per via dello stiramento della gomma dovuto al canale da 7", la spalla risulti meno evidente, dando l'impressione di un assetto più alto.
Per avere un'idea, eccola in una foto con i vecchi cerchi.
[ATTACH=CONFIG]4607[/ATTACH]
NA - 1.600 116 CV - Mariner Blue Miata Club Sicilia
TIGO Ha scritto:Con i 15 la NA va abbassata. Molto belli comunque. Imho starebbero benissimo bianchi. Bellissimi i dadi.
Dicci se con ET20 cambia la dinamica. Pero dei cerchi? 7?
Sulla dinamica ancora non posso esprimermi, ho fatto pochissima strada, in mezzo al traffico e a bassa andatura.
Tra l'altro le gomme precedenti erano ormai finite (su quelle gomme la macchina è rimasta posteggiata per un anno!) e ne risultava un comportamento da saponetta.
Ho comunque l'impressione che abbia acquistato maggiore disponibilità (che non mancava neanche prima!) a curvare. Ma vi darò conferma nei prossimi giorni.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Filippo Ha scritto:Ragazzi, la mia NA è già abbassata!
Credo che, per via del differente ET e forse per via dello stiramento della gomma dovuto al canale da 7", la spalla risulti meno evidente, dando l'impressione di un assetto più alto.
Per avere un'idea, eccola in una foto con i vecchi cerchi.
[ATTACH=CONFIG]4607[/ATTACH]
E abbassala ancora!
BELLA!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Gagio Ha scritto:E abbassala ancora!
BELLA!
Quoto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mr.Wolf Ha scritto:Hai rollato i fender?
Se sono originali, hai riscontrato sfregamenti pneumatico - fender?
No no, nessun rollaggio né sfregamenti. Ripeto, ho fatto pochissima strada, ma con queste misure non ci sono problemi.
Probabilmente queste misure (sia di gomme che di ET/canale) sono quelle limite, oltre le quali si rende necessario rollare i fender.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Clarence Ha scritto:anche perchè la gomma così anche a pregare nel passaruota non ci entra.
avete la fobia dei parafanghi.
Quoto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Florinda Ha scritto:Ringraziamo tutti Mrk per le sue opinioni, seppur discutibii, ma così elegantemente esposte da non poter essere contradette.
:haha::haha::haha:
Quoto...
Ahahahahahahahah