This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa è da prendere al volo!!!
SilverFreak Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195892484
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195609384 ??

:haha:

Beh, con 3k euro si rischia di avere una na tutta intera!
  Cita messaggio
Gia' contattati sia uno che l'altro. La grigia e' dietro casa, appena torno in Italia vado a vederla
Alberto
  Cita messaggio
Quella NA silver.... avevo visto l'annuncio domenica su subito.it (che poi hanno stranamente cancellato e reinserito... e lo hanno fatto anche ieri sera dopo la mia disavventura) e li avevo chiamati subito per un appuntamento (sono andato ieri).
Questi due signori sono due EMERITI INCAPACI. D'ora innanzi li chiamero Gianni e Pinotto (per non usare altri termini...). Gianni l'italiano, Pinotto il polacco.
Lla faccio breve: concordiamo l'appuntamento a Borgomanero, a mezzora dall'arrivo chiamo e mi dicono di andare a Novara (grrrr) chiedo dove e prima mi dicono al casello di Novara Est, poi mi danno l'indirizzo di uno dei due.
Arrivo e non trovo nessuno, chiamo e mi dicono di attendere 15 minuti perché sono andati a prendere la macchina... i 15 minuti diventano MEZZORA e poi UN'ORA, al che accendo la macchina e faccio per andarmene. Dopo pochissimo mi chiama Gianni e mi dice che in 2 minuti Pinotto sarà sotto casa sua col carro attrezzi.
In effetti così è.... ma qui vedo la prima cosa che mi fa capire il quoziente intellettivo sottozero di questi due esseri subumani.... auto posizionata sul carro attrezzi, l'hard topop secondo voi dove l'hanno messo? Sulla macchina?! Nooooooooo!!!! Sarebbe troppo intelligente, l'hanno messo dietro alla macchina, appoggiato sul pianale del carroattrezzi con la parte anteriore sotto al ***** della mx-5 e bloccato a "bruttogrugno" con una cinghia... già mi girano le palle... ovviamente non possiamo rimanere lì, quindi ci spostiamo verso un posto dove dice tiene altre auto.... a 10km di distanza... nel tragitto ovviamente i sobbalzi del carroattrezzi con annessa MX-5 letteralmente PELANO il tetto dell'hard top (praticamente il retronebbia colpendo l'hard top ne ha staccato la vernice) ma di questo ne ne sono accorto solo quando l'abbiamo scaricato (tra l'altro era stratto talmente forte che era pure leggermente "aperto".
Naturalmente gli ho detto che non se ne parlava neanche di acquistarlo, eventualmente con un forte sconto dovuto (alla loro inettitudine e) alla necessità di riverniciarlo. Pinotto (mi ha accompagnato lui al magazzino col carroattrezzi) mi ha detto che non era possibile perché il prezzo dipendeva da Gianni.
Morale dopo qualche minuto di discussione siamo tornati indietro per andare a partare con Gianni (il suo cell. era spento) ed ho atteso sotto casa di questo signore un'altra mezzora poi finalmente ha riacceso il cellulare ed alle mie rimostranze si è comportato come mi aspettavo.... cioè come un escremento della peggior specie. Ammetto che per un attimo ho avuto la tentazione di aspettarlo sotto casa per dargli una fracassa di sberle, poi il buon senso ha preso il sopravvento e sono ripartito per casa felice di essere una persona normodotata al contrario di quei due minus habens.
Oggi vedo che hanno nuovamente cambiato l'annuncio su subito.it.... ora chiedono 1.800 euro per il relitto (ne chiedevano 1500) e 500 per l'hard top! Ma che si fottano! Loro e l'hard top nuovissimo che hanno rivinato con le loro sapienti mani!
Ah a proposito sapete dov'è ora l'hard top? In un prato! Dove lo ha voluto mettere Pinotto ieri pomeriggio un attimo prima che si scatenasse il diluvio universale! Non ho altre parole per esprimere il mio più totale disprezzo per queste due persone!
PS: tra l'altro se non gli avessi fatto un urlo mentre la faceva scendere dal carroattrezzi, sarebbe andato giù con l'ant. dx! Sublime!!
  Cita messaggio
Che schifo di gente!
  Cita messaggio
Li ho contattati anche io appena rientrato in Italia.
Gli ho detto: sono di Novara, dov'e' la macchina?
Pinotto: "non lo so, io la vendo solo, non ricordo, mi lasci il suo cellulare (avevo chiamato appositamente da skype), pero' e' a Borgomanero".
"Lei chieda, la chiamo tra 10 min"
.... mai piu' risposta

Ho lasciato perdere. Avrei preso quasi tutto da quella macchina!
Alberto
  Cita messaggio
insomma,gente di un certo livello come questo...

[Immagine: dsc_1838.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Shark, l'auto non è a Borgomanero. So dove l'hanno lasciata è a 15 minuti da Novara. Se sei ancora interessato mandami una MP che scambiamo due parole!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Shark, l'auto non è a Borgomanero. So dove l'hanno lasciata è a 15 minuti da Novara. Se sei ancora interessato mandami una MP che scambiamo due parole!

bè allora non c'è neanche bisogno di chiamare i tizi, basta andare a prenderla!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Nel cortile hanno due cani piuttosto grossi... paciocconi ma grossi e non vorrei che gli girassero le OO !!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Secondo me l'ha presa Open_sky e portata in territorio "amico", guardate il mercatino!
Alberto
  Cita messaggio