Yusaku79 Ha scritto:Chiedere a Triciclo Missile?
Lui ce l'ha
Vero...!! Ottima idea, ma non lo conosco (se non di fama... Il poster della sua miata campeggia in camera mia da un pezzo..!!:chessygrin
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
e soprattutto il lip è montato sulla sua bimba..! Non so se ne possiede altri o se ha voglia di sbattersi a tirarlo giù, in ogni caso provo a scrivergli nel caso volesse smontarlo per fare lo stampo.....: Rolleyes :
Bisognerebbe comunque vedere quanti lo vorrebbero, perché penso che tutto il discorso abbia senso se ne prepariamo almeno una decina (così da contenere un po' i costi..!)...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nada, perdonami... Sono preso col lavoro e al momento non sono nemmeno riuscito ad ordinare le gomme...! Appena possibile mi muovo..!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Se facendo i calchi e stampandolo non costa una fucilata, io ci sono!
allora facciamo una bella cosa...iniziamo a fare una bella lista di persone ke lo vorrebbero....sentirò io mr pirini...poi vediamo..
lista:
-lukino
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Grande Luca!
lista:
1)lukino
2)DesertBug...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
lista:
1)lukino
2)DesertBug...
3)MaD (Se il costo è permissivo)