oggi ho avuto modo di vedere l'egregio signor belushi65, e ho potuto ammirare la sua splendida mx-5...
che dire.. mi ha quasi convinto
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Qui mi sembra che si usi la parola restauro con molta leggerezza ...
Per le nostre possiamo anche solo parlare di riverniciatura
penso che quella NA ha solo bisogno di una bella rinfrescata di carrozzeria, il resto sembra in ordine!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
Se la prendi fagli dare una bella lucidata e poi valuta il da farsi, a volte i risultati sono sorprendenti anche se sul grigio si notano di meno
i paraurti vanno riverniciati per forza, dome il parafango anteriore che necessita di essere aggiustato! vediamo come si evolve la situazione!
101 cv NOBILI