Dai ***** 25 euro a notte è una cavolata! Se qualcuno da milano o dintorni scende con me possiamo prendere una camera, altrimenti mi "adatto" con alluminio (anche se ho già un pò di paura)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
allora si può fare sabato sera radunetto a modena e poi la domenica mattina partire alla volta di quel posto li!! secondo me è una figata! dai allumino, fai che vieni li e non vai in sicilia!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
E' sicuramente più probabile che venga al raduno jappo, il giro in sicilia mi piacerebbe molto ma è impegnativo e la macchina non è per niente a posto (per il momento), se salta fuori un bel gruppetto (come sta già saltando fuori) abbandono l'idea della sicilia anche se faccio in tempo a sistemare la macchina
NA MY'93 115 NB 1.6
dai ragazzi, vi vedrei volentieri fare due curve nelle mie zone......poi se venite state leggeri perche' ci sara' da rovinarsi di crescentine e tigelle dal prosciutto alla nutella......per gli amanti il lago e' anche blaneabile e veleggiabile noleggiando sul posto...
remo.v Ha scritto:allora si può fare sabato sera radunetto a modena e poi la domenica mattina partire alla volta di quel posto li!! secondo me è una figata! dai allumino, fai che vieni li e non vai in sicilia! ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Esattamente, sarebbe perfetto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Proprio peccato che non potrò esserci, sarà x il prossimo anno!
Mrk Ha scritto:Dai ***** 25 euro a notte è una cavolata! Se qualcuno da milano o dintorni scende con me possiamo prendere una camera, altrimenti mi "adatto" con alluminio (anche se ho già un pò di paura)
Se volete la stanza prima lo dico al buon Rino e meglio è! Tra l'altro li di fronte c'è la trattoria bar "da Ciccio" gestita da Alex il cinese più bolognese che ci sia che, oltre a cucinare bene, è pure un asso a briscola!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Bello bello! Io c'è! :chessygrin:
NC LE
remo.v Ha scritto:Se volete la stanza prima lo dico al buon Rino e meglio è! Tra l'altro li di fronte c'è la trattoria bar "da Ciccio" gestita da Alex il cinese più bolognese che ci sia che, oltre a cucinare bene, è pure un asso a briscola!!
Io sto tentando di convincere qualcuno a scendere con me.. Forse Clarence..