This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011
#31
Io ci sono ogni fine settimana...ho la casa sul Lago del Brasimone, che si trova a 10 min. di strade miatose da Suviana (p.s. i due laghi sono collegati da una serie di tubature che grazie alla presenza di 2 turbine/pompe, producono energia elettrica).

Chiunque l'abbia, porti il video della 1000 miglia!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#32
Bellissimo, l'idea mi attizza! Ma mi piacerebbe capire meglio cos'è!
Un raduno statico o c'è un giro da fare?
Che tipo di gente c'è? esaltati alla fausto&furio de noantri,:chessygrin: non vorrei rischiare di tornare a casa in treno... [sgrat, sgrat...]

Abbiamo il link a FB?
Grazie!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#33
MG10 Ha scritto:Io ci sono ogni fine settimana...ho la casa sul Lago del Brasimone, che si trova a 10 min. di strade miatose da Suviana (p.s. i due laghi sono collegati da una serie di tubature che grazie alla presenza di 2 turbine/pompe, producono energia elettrica).

Chiunque l'abbia, porti il video della 1000 miglia!!!

Facciamo una scappatina alla futa? LOL!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#34
Matsuda Ha scritto:Bellissimo, l'idea mi attizza! Ma mi piacerebbe capire meglio cos'è!
Un raduno statico o c'è un giro da fare?
Che tipo di gente c'è? esaltati alla fausto&furio de noantri,:chessygrin: non vorrei rischiare di tornare a casa in treno... [sgrat, sgrat...]

Abbiamo il link a FB?
Grazie!
Wink

Dovrebbe essere statico, organizzato da dei ragazzi di Pistoia, il link a FB purtroppo non lo trovo, l'altro giorno gli ho scritto per avere info e han detto che sarebbe meglio confermare la presenza sull'evento di FB per fargli capire più o meno quanti siamo, ma purtroppo non trovo il link all'evento...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#35
trovato questo

http://www.facebook.com/group.php?gid=69262944246

http://nightkidspistoia.forumfree.it/
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#36
http://www.facebook.com/event.php?eid=221431891202482
Eccolo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#37
per un po' di statica va bene, ma venire sull'appennino Tosco-Emiliano senza spararsi due curve e' follia pura......oltre a spararsri come detto crescentine e tigelle ognuno in base alla propria capienza......cmq mi sono iscritto al sito .....sembra si tratti di tuning se non ho capito male, ho visto foto di auto con kit estetici e parlano di gare di hi fi........
  Cita messaggio
#38
Mrk Ha scritto:http://www.facebook.com/event.php?eid=221431891202482
Eccolo...
Visto!
Mah, l'idea mi piace, ma vorrei eviatare i soliti bimbiminkia.
Dalla lista dei partecipanti, a parte qualcuno, non mi sembra di averne visti...
Che facciamo, andiamo?
: Neutral :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#39
ggcapp Ha scritto:per un po' di statica va bene, ma venire sull'appennino Tosco-Emiliano senza spararsi due curve e' follia pura......oltre a spararsri come detto crescentine e tigelle ognuno in base alla propria capienza......cmq mi sono iscritto al sito .....sembra si tratti di tuning se non ho capito male, ho visto foto di auto con kit estetici e parlano di gare di hi fi........

ahia....
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#40
ggcapp Ha scritto:per un po' di statica va bene, ma venire sull'appennino Tosco-Emiliano senza spararsi due curve e' follia pura......oltre a spararsri come detto crescentine e tigelle ognuno in base alla propria capienza......cmq mi sono iscritto al sito .....sembra si tratti di tuning se non ho capito male, ho visto foto di auto con kit estetici e parlano di gare di hi fi........

remo.v Ha scritto:ahia....
Come non detto...
: WallBash :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023 mx5italia 45 12,149 19-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: mx5italia
  Japanese Cars Meeting 2023 lucafra 0 863 14-03-2023, 15:03
Ultimo messaggio: lucafra
  Auto storiche a Commessaggio (MN) Domenica 24 Ottobre lumoli 1 972 22-10-2021, 07:35
Ultimo messaggio: lumoli
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,012 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Incontro] MX-5 sul lago d'Orta Edoardo98 4 1,491 09-09-2021, 21:19
Ultimo messaggio: Ale1959
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 17,334 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,522 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
Exclamation [Raduno] Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 fabrally 2 2,929 16-04-2019, 09:17
Ultimo messaggio: fabrally
  Trent'anni di MX-5 - Raduno STM zona Padova Domenica 10/02 Ovo 12 5,969 12-02-2019, 09:39
Ultimo messaggio: CJ_
Heart ##### MX-5 Summer Party 2018 ##### - [Domenica 22 Luglio] ilGerry 57 30,041 04-08-2018, 17:01
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)