Io ci sono ogni fine settimana...ho la casa sul Lago del Brasimone, che si trova a 10 min. di strade miatose da Suviana (p.s. i due laghi sono collegati da una serie di tubature che grazie alla presenza di 2 turbine/pompe, producono energia elettrica).
Chiunque l'abbia, porti il video della 1000 miglia!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Bellissimo, l'idea mi attizza! Ma mi piacerebbe capire meglio cos'è!
Un raduno statico o c'è un giro da fare?
Che tipo di gente c'è? esaltati alla fausto&furio de noantri,:chessygrin: non vorrei rischiare di tornare a casa in treno... [sgrat, sgrat...]
Abbiamo il link a FB?
Grazie!
Nur Helvetica.
MG10 Ha scritto:Io ci sono ogni fine settimana...ho la casa sul Lago del Brasimone, che si trova a 10 min. di strade miatose da Suviana (p.s. i due laghi sono collegati da una serie di tubature che grazie alla presenza di 2 turbine/pompe, producono energia elettrica).
Chiunque l'abbia, porti il video della 1000 miglia!!!
Facciamo una scappatina alla futa? LOL!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Matsuda Ha scritto:Bellissimo, l'idea mi attizza! Ma mi piacerebbe capire meglio cos'è!
Un raduno statico o c'è un giro da fare?
Che tipo di gente c'è? esaltati alla fausto&furio de noantri,:chessygrin: non vorrei rischiare di tornare a casa in treno... [sgrat, sgrat...]
Abbiamo il link a FB?
Grazie!
Dovrebbe essere statico, organizzato da dei ragazzi di Pistoia, il link a FB purtroppo non lo trovo, l'altro giorno gli ho scritto per avere info e han detto che sarebbe meglio confermare la presenza sull'evento di FB per fargli capire più o meno quanti siamo, ma purtroppo non trovo il link all'evento...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
06-06-2011, 10:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011, 11:31 da ggcapp.)
per un po' di statica va bene, ma venire sull'appennino Tosco-Emiliano senza spararsi due curve e' follia pura......oltre a spararsri come detto crescentine e tigelle ognuno in base alla propria capienza......cmq mi sono iscritto al sito .....sembra si tratti di tuning se non ho capito male, ho visto foto di auto con kit estetici e parlano di gare di hi fi........
Modello:
Mrk Ha scritto:http://www.facebook.com/event.php?eid=221431891202482
Eccolo... Visto!
Mah, l'idea mi piace, ma vorrei eviatare i soliti bimbiminkia.
Dalla lista dei partecipanti, a parte qualcuno, non mi sembra di averne visti...
Che facciamo, andiamo?
: Neutral :
Nur Helvetica.
ggcapp Ha scritto:per un po' di statica va bene, ma venire sull'appennino Tosco-Emiliano senza spararsi due curve e' follia pura......oltre a spararsri come detto crescentine e tigelle ognuno in base alla propria capienza......cmq mi sono iscritto al sito .....sembra si tratti di tuning se non ho capito male, ho visto foto di auto con kit estetici e parlano di gare di hi fi........
ahia....
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Modello:
ggcapp Ha scritto:per un po' di statica va bene, ma venire sull'appennino Tosco-Emiliano senza spararsi due curve e' follia pura......oltre a spararsri come detto crescentine e tigelle ognuno in base alla propria capienza......cmq mi sono iscritto al sito .....sembra si tratti di tuning se non ho capito male, ho visto foto di auto con kit estetici e parlano di gare di hi fi........
remo.v Ha scritto:ahia.... Come non detto...
: WallBash :
Nur Helvetica.
|