Belle le foto... Ecco io vedo di portare l'attrezzatura per fare qualche scatto, intanto domani vado a comprare una sorpresa per l'evento :p (sperando di trovarla)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
The Rev xX Ha scritto:Perfetto.allora se vieni giù in carovana organizza gli scatti del viaggio,mi farebbe piacere riunirli tutti in un mega album
Perfetto,spero di conoscerti in anteprima
e se questa sera vedi auto con i neon o roba simile non farci caso,bisogna accogliere tutti
Se vedi auto con i neon SCAPPA!!
ahahah
Comunque non penso di venire in carovana perché rimango li a dormire sabato sera, altrimenti sarei venuto con i ragazzi di Drift Generation, ma partono da qui alle 5 e non mi va di fare la levataccia...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
eccomi di rientro dall'incontro nel parcheggio Panorama qui di Pistoia.....tutti ragazzi ok.....passione per le 4 ruote nelle piu' svariate forme...macchine notevoli e piloti gentili e socievoli......incontro del 26 caldamente consigliato!!!!
ggcapp Ha scritto:eccomi di rientro dall'incontro nel parcheggio Panorama qui di Pistoia.....tutti ragazzi ok.....passione per le 4 ruote nelle piu' svariate forme...macchine notevoli e piloti gentili e socievoli......incontro del 26 caldamente consigliato!!!!
Non avevo dubbi
Dai dai dai dai dai, son già carico
ragazzi la rx8 del nostro amico e' davvero una favola. Colore bellissimo e messa giu' parecchio bene....credo che il venerdi' da ora in poi li andro' a trovare spesso.
Domenica ci sono, dove ci troviamo e a che ora?
Alluminio, mi dici quanto ti devo per gli adesivi 1000Miglia ecc. ?
(sono ancora su insieme a quelli LLCC, tra un po' non avro' più bisogno di lavare la NA)
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)