Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
mr.magoo87 Ha scritto:o frenano o durano.
E se frenano e durano vuol dire che non dura il disco aahahahahhhhaha
Le anteriori sono durate 90oookm, le posteriori 150ooo, i dischi non hanno nemmeno un segno. Magie dell'impianto sport..:chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
nippe Ha scritto:Ti fanno le fatture in inglese?
No, comunque ho notato solo ora si tratta solo delle anteriori, vedendo il prezzo pensavo appunto A+P.. Fra l'altro..
Solo anteriori... così come quelle di cui parla Sodapop all'inizio del topic.
Comunque si, mi scrivono la fattura in inglese:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-a...0276_n.jpg
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
nippe Ha scritto:Si ma le pastiglie originali frenano, durano e non fanno polvere.
Straquoto, sono ottime (tranne che per l'uso intenso in pista) e valgono tanto quanto costano
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Scusate ma a "parità" di prodotto non trovate assurdo che io le abbia pagate tanto di meno?!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Modello:
BisteBest Ha scritto:Scusate ma a "parità" di prodotto non trovate assurdo che io le abbia pagate tanto di meno?!
Sostanzialmente le hai pagate il giusto (fare un giro su ilmotorsport o mx5parts per riscontrare i prezzi) il problema è quello che le ha pagate Sodapop che è totalmente fuori mercato.. tornerei all'officina, sicuramente c'è un'errore (a meno che la manodopera oraria sia sui 150€/h..sisamai :chessygrin
Le pastiglie costano all'incirca 70€, manodopera sarà mezz'ora in tutto
Nooooo,il brutto e che me le sò pure montate ioooo,ho incorniciato la fattura,poi faccio una foto e la posto...
su mx5parts costano la metà. sempre le originali!
nippe Ha scritto:Le anteriori sono durate 90oookm, le posteriori 150ooo, i dischi non hanno nemmeno un segno. Magie dell'impianto sport..:chessygrin:
ma stai scherzando???? anche io ho i big brake ma le anteriori le cambio al max ogni 15000 le posteriori 20000 circa!!! si che abito in montagna e la miata la uso come un muletto ma mi sembra davvero assurdo!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Modello:
Le mangi?
No, perchè non è normale