io sono a 29 cm, quindi se originale è 34 sono sceso di 5 cm coi gaz gold
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Number34 Ha scritto:In teoria si
io l'ho lasciata un filo più bassa davanti
la resa estetica è eccellente!
no direi di no, io che ci sto smanettando da una settimana direi di no, dietro sono parecchio più corti!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
04-06-2011, 09:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011, 09:05 da TIGO.)
Racer ma li hai montati da te? Io ho nell'ordine:
1) comprato i cavalletti con un buono che avevo all'Obi
2) comprato la pistola avvitatore pneumatica da Leroy Merlin
3) comprato una chiave a leva Beta che mi mancava.
Poi ieri pomeriggio c'ho smadonnato dù ore con l'anteriore sinistro : WallBash :: WallBash :: WallBash :!
Dopodichè con le pive nel sacco ho rimontato tutto e tra un'ora la porto dal Giraldi, faccio fare a lui che è meglio :haha::haha::haha:.
Edit: Ha fatto. Lavoro rude ma nel complesso discreto.
'92 NAClassicRed
Ciao TIGO, quanto ti ha fatto spendere se si può sapere? ;-)
Ormai dovrei essere vicino al grande passo pure io, ma la convenzione con corby non c'è più?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
m'ero scordato sto thread, alla fine io ho preso i tokico, quando arrivano vi dico come sono
NA MY'93 115 NB 1.6