Oggi al lavoro mi capita tra le mani un evo datato maggio 2001, l'evo prima serie in italia. Commenti ed articoli molto più pepeati, interessanti ed indipendenti rispetto ad oggi (almeno questa è la mia opinione). Sfogliando le pagine, subito dopo la recensione completa di una M3 E46 cabrio comincia un servizio sulla nbfl 1.8 sport.
Tralasciando la bellezza dell'articolo e la genuinità delle foto - nessun fotoritocco di colori etc, nude e crude di reflex sudata e pericolante - il quadro che ne vien fuori è di una sportiva di razza tanto da meritare le 5 stelle.
Alcuni estratti sono quasi lusinghieri, del tipo:
"si trova qualcosa di meglio al di sopra dei 200.000.000 di lire" oppure "l'M3 della recensione precedente ha ancora il fiatone per riuscire a tenere il passo della giapponesina". Sulle qualità della nostra non avevo dubbi visto che ne godo tutti i giorni, ma riscoprire un articolo vecchio di 10 anni che ne parla in maniera così positiva ed appagante mi ha riempito di orgoglio! Ho immediatamente scannerizzato la copia che mi rileggerò nei momenti bui quando fuori piove ed in ufficio c'è casino!! :chessygrin:
Tralasciando la bellezza dell'articolo e la genuinità delle foto - nessun fotoritocco di colori etc, nude e crude di reflex sudata e pericolante - il quadro che ne vien fuori è di una sportiva di razza tanto da meritare le 5 stelle.
Alcuni estratti sono quasi lusinghieri, del tipo:
"si trova qualcosa di meglio al di sopra dei 200.000.000 di lire" oppure "l'M3 della recensione precedente ha ancora il fiatone per riuscire a tenere il passo della giapponesina". Sulle qualità della nostra non avevo dubbi visto che ne godo tutti i giorni, ma riscoprire un articolo vecchio di 10 anni che ne parla in maniera così positiva ed appagante mi ha riempito di orgoglio! Ho immediatamente scannerizzato la copia che mi rileggerò nei momenti bui quando fuori piove ed in ufficio c'è casino!! :chessygrin: