This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficialmente single
#21
Noto che certi elementi non cabiano. Ciao Ale....
single??? ma va là, c'hai DUCA!!!! Smile
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
  Cita messaggio
#22
alessandrogelsi Ha scritto:appena sparsa la voce cera la coda sotto casa mia di candidate
Ho finalmente scoperto il perché della coda che tutte le sere parte da Mola e arriva fino alla fine di viale Italia
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#23
alessandrogelsi Ha scritto:Per me e' riiniziata davvero a 42 ( dopo incidente ) comunque .........Single e' triste io ci son rimasto solo due gg appena sparsa la voce cera la coda sotto casa mia di candidate, e mi son preso la migliore in assoluto il top dei top !!! Wink


[Immagine: 6se44x.jpg]
Gentleman driver
  Cita messaggio
#24
Bhuahuahuahua....

...bellino il distributore di numerini come quello della gastronomia nei supermercati!


Bellino e... veritiero: ormai le donne non considerano più i ventenni/trentenni, troppo
attaccati alle gonnelle dei genitori (bamboccioni?!?!?) e così i quarantenni in erba
spopolano di brutto!:haha:
  Cita messaggio
#25
Gyu71 Ha scritto:Bhuahuahuahua....

...bellino il distributore di numerini come quello della gastronomia nei supermercati!


Bellino e... veritiero: ormai le donne non considerano più i ventenni/trentenni, troppo
attaccati alle gonnelle dei genitori (bamboccioni?!?!?) e così i quarantenni in erba
spopolano di brutto!:haha:

lo credi te... love milf
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#26
Magut, perchè sei sempre così bast...rdo?!?!?:haha:
  Cita messaggio
#27
La Valeeeee................ ciao bionda !!........ CHE IMPEGNI HAI PER STASERA??? :p
  Cita messaggio
#28
Alla fine del viale Italia c'e' casa mia e a Mola il mio bar !!! Smile Quindi ......... Smile
  Cita messaggio
#29
Io ho sempre spopolato fin da appena nato !!!! Smile
  Cita messaggio
#30
alessandrogelsi Ha scritto:Help me !! Qual'e' il cassone beige???

Adesso ho........... un suv e qualcos'altro !! :haha:

Seeeee.... ls cruccomobile?

E poi single, lo devo dire a quella gentile signora che mi hai presentato? Tongue

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)