...
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
ciao gg :haha: oddio, ma è la nuova coppia del secolo, ma da quando?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
spiderman Ha scritto:Fabiobus secondo te ti sospendo per una cosa del genere?????? Poi sei troppo spassoso per toglierti di mezzo..... :haha:
vabbbbene, vabbbene me la sono cercata! :tongue:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
spiderman Ha scritto:Gigi74 Ha scritto:....e poi alla mia Donna piaccio così :langue2:
Caro il mio Gigi, oggi le piaci così, magari domani sarà un problema. La moderazione in queste cose è la migliore. E te lo dice uno molto molto geloso.
Spideruomo, è normale che tu sia più moderato, sei un moderatore! :fuite:
Scusate, non ho resistito!
Mi auto suspendo! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
...
Scusate, non vorrei fare il guastafeste (anche perchè sono fidanzato e occupato), ma questo topic è stato aperto per presentare la donzella e non il macho...
Benvenuta.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
...
Gigi74 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:ciao gg :haha: oddio, ma è la nuova coppia del secolo, ma da quando?
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
come nelle migliori storie di amanti della miata.....galeotto fu un raduno...di giugno!
: Lol : : Lol : : Lol :
Nic
Riccioli ribelli al vento ...