Mrk Ha scritto:Mounting hardwares not included... Non dovrebbe essere un problema recuperare i pezzi per il montaggio in giro...
Uhm.... peccato :/ In giro dove?! Non vorrei impazzire alla ricerca!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
EBI Ha scritto:L'ho contattato e chiede 105 dollari (72 euro) per spedirne uno, ma per più farebbe sconti (sia di materiale che di spedizione).
A proposito, mi sa che con le spese ci fa un po' la cresta; ad aprile ho speso 65$ (meno di 50€) per il trasporto di un windstop Oris dalla California a Reggio Emilia.
@CJ: che tu sappia quello di IL è in materiale morbido?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ho chiesto per presenza di viti, bulloni, istruzioni e se è in materiale morbido. Ho contattato anche un altro venditore USA che fa circa gli stessi prezzi. Appena so qualcosa vi faccio sapere.
Sul fatto che ci faccia la cresta mi sa anche a me; cmq il pezzo è grosso e fragile. Ci sta che lo impacchetti bene... Anche io preferirei quello di IL, ma anche in promozione viene un bel po'. Cmq se qualcuno vede qualche buona offerta la segnali, che scatta il GDA....
`·.¸.‹(•¿•)›
IO CI SONO!!! tenetemi in conto!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dimenticavo: per NB c'erano degli spoiler disponibili quando ho visto la prima volta. Poi chiedo anche per questo...
`·.¸.‹(•¿•)›