This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferie in Sicilia...
Io e la mia ragazza stiamo valutando di fare una settimana in Sicilia, probabilmente nei dintorni di Catania. Qualcuno ha da consigliare dove pernottare, mangiare e noleggiare l'auto a prezzi ipersupereconomici?
Grazie
  Cita messaggio
trasferitevi a casa di doublef!!!
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Io ho prenotato 2 settimane a giardini naxos....:chessygrin:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Etna
Taormina
Siracusa
Avola
Noto
e rientro (magari anche 2 passi a Catania ma non è che valga molto)
per l'auto vedi sicilybycar, sixty o europecar sono quelli con le tarife più basse

Per il pernotto ti consiglio 2 notti a Catania (etna e taormina), 1 notti a Siracusa (siracusa ), 1 notte ad Avola (Avola e Noto) ed 1 notte a Portopalo di Capopassero (l'aosi di vindicari è stupenda). Poi in 3 ore rientri a Catania
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Etna
Taormina
Siracusa
Avola
Noto
e rientro (magari anche 2 passi a Catania ma non è che valga molto)
per l'auto vedi sicilybycar, sixty o europecar sono quelli con le tarife più basse

Per il pernotto ti consiglio 2 notti a Catania (etna e taormina), 1 notti a Siracusa (siracusa ), 1 notte ad Avola (Avola e Noto) ed 1 notte a Portopalo di Capopassero (l'aosi di vindicari è stupenda). Poi in 3 ore rientri a Catania

Ottimo, verifico il tutto.
Thanks a lot!
  Cita messaggio
dove vuoi andare?

ti serve una casa o un bb?

fammi sapere che sono in loco!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:dove vuoi andare?

ti serve una casa o un bb?

fammi sapere che sono in loco!

Ti ringrazio, ma probabilmente abbiamo cambiato meta, xchè tra il volo e il noleggio auto... la spesa sale. Ti saprò dire.
Grazie
  Cita messaggio
Allora... io avevo dormito in appartamento a macari... in un posto bellissimo e a due soldi! (dall'altra parte: TRAPANI)

Macchina affittata da un conce fiat (amico di amici) di trapani e volo Ryanair con atterraggio a Birgi!

Mi ero trovato bene e avevo speso poco (però eravamo in doppia coppia ad ammortizzare le spese)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
se serve aiuto,ho dato una mano all'amico Lukat per quel che riguarda il pernottamento e le possibili mete da poter visitare... Wink
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
marchitos mx-5 Ha scritto:se serve aiuto,ho dato una mano all'amico Lukat per quel che riguarda il pernottamento e le possibili mete da poter visitare... Wink

Gentilissimo, nel caso decidessimo ti chiederò sicuramente aiuto.
Grazie
  Cita messaggio