Ho chiesto infatti SE FOSSERO supersonici.
SE leggi c'è scritto che era basato sul fatto che fossero supersonici, cosa che NON so.
SE lo fossero potrebbe funzionare.
Se non lo sono, potrebbe funzionare appunto per avere un po' più di contropressione anche con tubo dritto.
aaaaaah ecco cos'è quel BANG fortissimo quando accelero fino in fondo!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non ho mai visto niente di simile, ma da quello che so per evitare la risonanza sullo scarico si dovrebbe creare uno scalino, in modo tale che le onde non possano risalire verso la valvola.
una espansione semisferica, che docomprime i gas e poi dovono riaccellerare per uscire, penso crei solo turbolenza.
se qualcuno vuole provarlo sono curioso di sapere i risultati, al momento sono un poco scettico.