This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori divertenti...
Ho chiesto infatti SE FOSSERO supersonici.
SE leggi c'è scritto che era basato sul fatto che fossero supersonici, cosa che NON so.

SE lo fossero potrebbe funzionare.
Se non lo sono, potrebbe funzionare appunto per avere un po' più di contropressione anche con tubo dritto.
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Ho chiesto infatti SE FOSSERO supersonici.
SE leggi c'è scritto che era basato sul fatto che fossero supersonici, cosa che NON so.

SE lo fossero potrebbe funzionare.
Se non lo sono, potrebbe funzionare appunto per avere un po' più di contropressione anche con tubo dritto.
Si si, solo che sono addormentato e ho scritto che sembra che non avessi capito Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
aaaaaah ecco cos'è quel BANG fortissimo quando accelero fino in fondo!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
non ho mai visto niente di simile, ma da quello che so per evitare la risonanza sullo scarico si dovrebbe creare uno scalino, in modo tale che le onde non possano risalire verso la valvola.
una espansione semisferica, che docomprime i gas e poi dovono riaccellerare per uscire, penso crei solo turbolenza.
se qualcuno vuole provarlo sono curioso di sapere i risultati, al momento sono un poco scettico.
  Cita messaggio
Allora, si tratta di un Cusco PS e ne parlano veramente molto bene in giro. Stavo per comprarlo, ma poi Gianni mi ha fatto notare che potrebbero esserci problemi con la guida a destra ed effettivamente ce ne sono. NON fitta su LHD...perciò ce lo possiamo sognare.

Eventualmente se Trokij che ha una rhd li vuole prendere...
http://page4.auctions.yahoo.co.jp/jp/auc...enlargeimg

:haha:
  Cita messaggio