ottimo aggiornamento per la NA..bravo !!!! dovresti sentirne l'effetto negli scossoni laterali, ora meno pronunciati.
se riesci ad allungare il tuo archettodi sicurezza fino ai duomi posteriori avresti una vettura a livello ciclistica nella parte posteriore perfetta.... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
oltretutto questa tua barra è sicuramente più efficace di quella mazda poichè è rettilinea.
alla mazda interessava irrigidire, ma non troppo... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
la mia Na è del 98 1800. le foto questo sito le gradisce mignon, e per lavoro a me servono giga. la macchina ce lò sotto al pc ed alzarla non è un problema, ma postare le foto si.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
scusa ma che foto fai? ridimensionare? :haha:
peggio che partorire :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
interessante, ecco il perchè della predisposizione negli attacchi anteriori del triangolo, però non riesco a capire dove vadano a finire quei tubi,però non capisco perchè mazda li abbia utilizzati in maniera longitudinale, non la vedo granchè come soluzione con barre così lunghe.
però è un ottimo spunto
nitro-ale Ha scritto:interessante, ecco il perchè della predisposizione negli attacchi anteriori del triangolo, però non riesco a capire dove vadano a finire quei tubi,però non capisco perchè mazda li abbia utilizzati in maniera longitudinale, non la vedo granchè come soluzione con barre così lunghe.
però è un ottimo spunto
fiscono inbullonati all'altezza dei sedili, credo!!!!!!!! devo rimettermi sotto?????????? :aikido.:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita