Ciao a tutti possessori e non di mx 5 
sono francesco di milano ma da poco mi sono trasferito a cattolica.
In passato ero appassionato di gare d'accelerazione ed ho avuto una astra 2.0 gsi 10V modificata a turbo
un coupe turbo 20v color puffo
e un sunny GTR 2.0 turbo16v 4wd... in seguito a sequestro smisi con le auto e ho comminciato a correre in moto.
Ora sono anni che non ho piu la macchina e lo scorso we i miei amici mi hanno fatto scimmiare con il drift e la mazda...
e cosi... eccomi qua! sono in cerca di una mazda e di tanti consigli.
In piu mi piaccerebbe sapere le modifiche principali per rendere la macchina piu driftante (oltre ad avere le gomme dietro finite
)
e come funziona la questione dell'auto d'epoca. Che anno deve essere come si fa e cosa si risparmia.
Grazie a tutti e gass a tavoletta

sono francesco di milano ma da poco mi sono trasferito a cattolica.
In passato ero appassionato di gare d'accelerazione ed ho avuto una astra 2.0 gsi 10V modificata a turbo

un coupe turbo 20v color puffo
e un sunny GTR 2.0 turbo16v 4wd... in seguito a sequestro smisi con le auto e ho comminciato a correre in moto.
Ora sono anni che non ho piu la macchina e lo scorso we i miei amici mi hanno fatto scimmiare con il drift e la mazda...
e cosi... eccomi qua! sono in cerca di una mazda e di tanti consigli.
In piu mi piaccerebbe sapere le modifiche principali per rendere la macchina piu driftante (oltre ad avere le gomme dietro finite
)e come funziona la questione dell'auto d'epoca. Che anno deve essere come si fa e cosa si risparmia.
Grazie a tutti e gass a tavoletta