ragazzi ho i sedili della miatiani che ormai denotano i segni dell'età, erano stati rivestiti in pelle appena uscita dal concessionario ma ora sono ridotti proprio male :dispair: come potete vedere [ATTACH=CONFIG]4889[/ATTACH]
ora secondo voi mi conviene portarli da un tapezziere e rifodarli, comprare le fodere in pelle tipo quelle che si trovano su mx5parts o cambiarli proprio?
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
anche a me piacciono i fusina, ma sono indeciso se lasciare il poggiatesta integrato per un poggiatesca staccato come i fusina appunto... anche io le trovo un pò care quelle fodere
cawa Ha scritto:ragazzi ho i sedili della miatiani che ormai denotano i segni dell'età, erano stati rivestiti in pelle appena uscita dal concessionario ma ora sono ridotti proprio male :dispair: come potete vedere [ATTACH=CONFIG]4889[/ATTACH]
ora secondo voi mi conviene portarli da un tapezziere e rifodarli, comprare le fodere in pelle tipo quelle che si trovano su mx5parts o cambiarli proprio?
Più che i segni dell'età denotano i segni dell'incuria :haha:
se non hanno strappi si recuperano senza problemi, questa è la stagione giusta per questi lavori, fagli una bella cura di nivea e poi li tratti con vernice per la pelle
meglio un sedile in pelle curato con i suoi segni del tempo che due fodere nuove di pacca