Regione/Stato: Toscana
Modello:
Concordo con gli ultimi 2 ragazzacci! se no nsono conciati male si possono recuperare.
P.S. il mio vicino di casa con 500 neuri si è rifatto tutti gli interni della sua Fiat-Crysler crossfire :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
E' il tipico scolorimento da sole.
Sarà stata lasciata quasi sempre aperta al sole per lunghi periodi.
Dato che non sono manco originali, non mi preoccuperei di ripristinarli.
NA 1.6 Montego Blue
e già si sono scoloriti per via più che altro del sole, strappi non ce ne sono però sul fianchetto sinistro lato guidatore stanno iniziando a saltare dei punti...
cawa Ha scritto:e già si sono scoloriti per via più che altro del sole, strappi non ce ne sono però sul fianchetto sinistro lato guidatore stanno iniziando a saltare dei punti...
cavoli hanno preso un insolazione i tuoi sedili:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: per il fianchetto è tutto normale,tipico delle nostre macchine,io ultimamente stavo pensando di procurami un telo x coprire il nostro abitacolo quando la lasciamo parcheggiata Td :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
già in 20 anni di sole ne hanno preso un bel pò...