This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA MY93 classic red da recuperare
#11
fabryr. Ha scritto:bene bene se non hai fretta e riesci con calma a fare i lavori secondo me ne sarai più soddisfatto,:chessygrin: una domanda:ma il faro è in lamiera??:oops::oops: intanto buon lavoro e attendiamo gli sviluppi :hi_:

il fanale è già in viaggio, dovrei riceverlo a giorni
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#12
che figata!!!!!

è fantastica, complimenti.

passandoci anche qualche minuto vicino per curarla; inizierai a volerle un gran bene ....concedendole qualche scappatella e dandogli qualche leccata quando è necessario.

(mi piacerebbe vederla coi cerchi oro)
  Cita messaggio
#13
pollice Ha scritto:...concedendole qualche scappatella e dandogli qualche leccata quando è necessario.

(mi piacerebbe vederla coi cerchi oro)

passa una sera a leccare la mia se ti fa piacere :haha:

aggiornamento:
[ATTACH=CONFIG]4938[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#14
Clarence Ha scritto:hai la targa posteriore in 2 pezzi CA+numeri > CA/numeri e portatarga US, fallo tu che puoi!!!!

E' un pò difficile perchè le targhe con la provincia venivano fornite con la striscia numerica e due strisce con la provincia. Una corta e con la sigla della prov a lato e una lunga quando quella numerica e con la provincia in centro. Se avesse ancora quella sarebbe una figata, diversamente non sarebbe possibile fissarla correttamente ed esteticamente farebbe pena.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
Seguirò con attenzione questo 3d! Matteo se hai bisogno di verificare qualcosa sulla "mia" chiama!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:Seguirò con attenzione questo 3d! Matteo se hai bisogno di verificare qualcosa sulla "mia" chiama!

grazie, non me lo farò dire due volte!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#17
se posso ti dò un piccolo consiglio per la capote:
per sistemare provvisoriamente il lunotto, comprati un pezzo di crystal (lo hanno sicuramente i tappezzieri nautici, ma anche alcuni centri di bricolage) di 100x50 cm.
Poi smonta la parte posteriore della capote, stacca il lunotto in plexiglas, pulisci del silicone vecchio e appoggia la parte a terra.
Sopra appoggi il pezzo di crystal disegnandovi sopra, con un pennarello, il perimetro del "buco" del lunotto, auentato di circa 2cm per ciascun lato. Poi taglia a misura il crystal.
Penultimo "step": dopo aver pulito bene la parte di capote su cui appoggerai il crystal, mettici uno strato di silicone nero e appoggiaci poi il crystal sopra tenendolo una notte così con qualche peso sopra (ad es. libri).
Infine fai una doppia cucitura (usa una macchina da cucire casalinga normodotata) lungo tutto il perimetro e rimonta il tutto sul resto della capote.
Non viene una bellezza, ma puoi usare tranquillamente l'auto sino a che non comprerai una nuova capote.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:se posso ti dò un piccolo consiglio per la capote:
per sistemare provvisoriamente il lunotto, comprati un pezzo di crystal (lo hanno sicuramente i tappezzieri nautici, ma anche alcuni centri di bricolage) di 100x50 cm.
Poi smonta la parte posteriore della capote, stacca il lunotto in plexiglas, pulisci del silicone vecchio e appoggia la parte a terra.
Sopra appoggi il pezzo di crystal disegnandovi sopra, con un pennarello, il perimetro del "buco" del lunotto, auentato di circa 2cm per ciascun lato. Poi taglia a misura il crystal.
Penultimo "step": dopo aver pulito bene la parte di capote su cui appoggerai il crystal, mettici uno strato di silicone nero e appoggiaci poi il crystal sopra tenendolo una notte così con qualche peso sopra (ad es. libri).
Infine fai una doppia cucitura (usa una macchina da cucire casalinga normodotata) lungo tutto il perimetro e rimonta il tutto sul resto della capote.
Non viene una bellezza, ma puoi usare tranquillamente l'auto sino a che non comprerai una nuova capote.

Ho preso una cosa che credo sia quello che tu chiami crystal, praticamente una plastica simile al lunotto originale, forse un po' più sottile.
Ma la parte del lunotto, si può togliere? non la conosco, non ho mai avuto il lunotto con la zip, credevo che si potesse slacciare la zip, ma la parte che combacia con la capotte fosse attaccata.
Ero già pronto per fare tutto il lavoro con la capotte montata e senza cucire, se si può togliere il pezzo del lunotto è una pacchia.
grazie
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#19
Fanale cambiato, è da allineare (li intorno è un po' tutto storto) però almeno è sano. [Immagine: 5ocoes.jpg] [Immagine: rh1pvd.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#20
aggiornamento:

lunotto della barbon montato, almeno tiene l'acqua in attesa di capotte nuova o usata sana

[Immagine: 2uot02g.jpg]

[Immagine: 35d9p9g.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 291 54,246 25-04-2024, 20:25
Ultimo messaggio: Alessandro
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 173,658 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Pilistation Classic Red NA 1990 pilistation 411 92,245 24-09-2019, 17:03
Ultimo messaggio: pilistation
  La mia NA classic red Daniel 69 16 6,301 30-04-2019, 21:15
Ultimo messaggio: Daniel 69
  Cla' Miata 1.8 classic red Clarence 1,046 184,382 08-06-2018, 10:13
Ultimo messaggio: Clarence
  Na 115cv-Canada-Classic Red SamueleS 11 7,590 04-06-2018, 23:10
Ultimo messaggio: SamueleS
  1991 classic red di Itneda itneda 71 26,316 15-02-2018, 19:01
Ultimo messaggio: Pepi
  MX-5 NA 1.6 Classic Red 1992 by SpF SpF 19 8,667 05-04-2016, 12:54
Ultimo messaggio: Janjo
  La mia amata NA classic red LORENZOBS 14 5,514 02-12-2015, 07:38
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  La Classic Red NA di MaxMoney Maxmoney 29 5,644 11-12-2013, 00:35
Ultimo messaggio: pafra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)