Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:con quei soldi andrei di mgb o cose simili...
Non mi sembrano molto paragonabili un'auto degli anni 60 con un'altra più giovane di oltre 15 anni...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
per avere uno sfizio in garage ... la mia era una scelta un po a cuore...
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:per avere uno sfizio in garage ... la mia era una scelta un po a cuore...
ah, ok.
Io allora per quei soldi ci andrei alle seychelles in all inclusive...
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Come pensavo allora: o una prima versione tenuta veramente bene e presa a un prezzo vantaggioso o qualcosa di più pompato, tenuto veramente bene e preso a un prezzo vantaggioso...
Devo dire che i consigli in mp sull'annuncio preciso ed anche sul venditore sono stati unanimi...
Sull'annuncio di quella gialla c'è scritto: SOLO AMATORI...ma amatori de ché? :haha:
Ogni tanto penso anche alla 928 ma è un concetto diverso: ne ho vista qualcuna: si presenta come un grosso gt accessoriato, pesante e per l'epoca lussuoso: non da l'idea di un'asciutta sportività. Poi sarà anche molto prestazionale però ho sentito anch'io da più parti dei costi di gestione molto elevati.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
914?
Informati bene!
Le 914 sane sono rare, se poi cerchi una 914/6 a posto e' rarissima.
C'e' una sezione su porschemania dedicata al modello.
E tra i vari thread alcuni sono interessantissimi perche ne fanno la storia.
Ci sono anche persone in grado di "periziartela".
Comunque, una 914/6 o una 914/2.0 non la vedrei male nel mio garage.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Quanti sostenitori del 944...
ne avete di stomaco...:haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue
La 928 era una berlina di lusso per l'epoca, non paragonabile alla mx5, il terrore dei progettisti Porsche era di fare una vettura sotto/sovrasterzante come la 911 dell'epoca. Pesa una tonnellata e mezzo e ogni intervento meccanico è un salasso.
La 914 è un gokart come la nostra mimix.non ha cavalli ma è leggera, la 914/6 aveva poi 130 cv quindi niente di spaventoso.
A me personalmente non piace molto come estetica.