Erc7676 Ha scritto:Pensa te! Non lo sapevo! E come mai può capitare pure con il nuovo??Ps lui ha detto che se avesse avuto un danno serio avrebbero smontato il pezzo ma se lo avessero fatto lui lo vedrebbe dagli accoppiamenti... Possibile?
Perchè durante il trasporto o la movimentazione dell'auto possono succedere piccoli incidenti e l'auto finisce dal carrozziere prima di essere consegnata all'acquirente. Può anche succedere che ci siano dei difetti in fase di verniciatura che vengono riparati in fabbrica.
Se il parafango viene sostituito con un'altro (perchè magari non è possibile o non conveniente raddrizzarlo), ci possono essere alcune differenze nell'allineamento delle lamiere, più che altro perchè molto spesso i lamierati di ricambio sono quelli scartati in produzione (magari perchè gli stampi erano usurati e prossimi alla sostituzione).
Può essere che il parafango sia più scuro perchè aveva qualche segno, è stata sfumata la base opaca e gli hanno dato il trasparente (che sovrapponendosi tende a scurire). Ovviamente è solo un'ipotesi. Bisognerebbe guardare la porta per vedere se è stata toccata anche quella.