Regione/Stato: Lombardia
Modello:
32000 dollari + iva 20% = 38.400
26.700 euro.
ne mancano 13 all'appello.
diciamo 3 per l'import.
10 per avere la macchina ***** americana e perche' tanto in europa è quasi concorrenziale cosi.
ne venderanno 6.
ah, la V6 trovata al casello si è trovata una miata attaccata al sedere da 0 a 180 km orari... poi allungava e io ho mollato...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
a me piace un botto.
Fatta poi come quella di Grundewald deve essere davvero uno spettacolo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
12 con un litro!?
Non ci credo neanche se me lo conferma il dio dei motori!
Bel bidone comunque
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non mi metto per l'ennesima volta a fare confronti tra quello che costa vivere in USA e vivere in Italia.
Ci ho vissuto fino al 2004 e i conti li ho tenuti bene in ordine.
La differenza e' sempre tra "uno stato che non ti da nulla e non ti toglie nulla (cit Th. Jefferson)" ed uno stato che ha preteso di darti tutto "dalla culla alla tomba" ed alla fine ti toglie troppo.
Ma soprattutto, di quel "troppo" hai sempre il dubbio che molto, moltissimo, sia disperso a favore di chi non ne ha diritto.
Tenete inoltre presente un' altra cosa: quanto costa la rete di vendita in Italia e in USA?
Da quello che mi ricordo, a Houston, TX c'erano concessionari che vendevano 3,000 auto al mese, ricaricandoci qualche centinaio di dollari l' una.
In Italia, quanto costa mantenere una rete di vendita?
E quante auto deve vendere ogni anno per stare in piedi?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject