This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freemont - Fiat...
Doppiaeffe Ha scritto:pure a me piacciono le cotiche coi ceci. ma non pretendo che siano dei capolavori riconosciuti. al 99,99% delle persone fanno cagare.
Ma che dici!?
Io non ho preteso nulla, ho solo detto che mi piace...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ma che dici!?
Io non ho preteso nulla, ho solo detto che mi piace...

Siamo in due.
Mi piaceva pure la K.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Siamo in due.
Mi piaceva pure la K.
Hey nun te allargàh, mo'!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Concordo con Matsuda.
Auto dalla linea assolutamente particolare e di buon gusto.
Sicuramente sarà rivalutata quando se ne parlerà come auto storica.

ma anche no. Se vuoi me lo tatuo su una gonade... ; )
  Cita messaggio
scherzi a parte la Thesis non sra' mai storica non ne ha le caratteristiche.....auto per lo piu' ignorata dal mercato.
E' l'esempio di come ci si possa perdere nella cura di dettagli quasi artistici come la forma dei fari e il piccolo richiamo sotto la punta dei fari cromato, la linea innovativa dei fari posteriori, la bellezza degli interni e la ricercatezza dei materiali, l'insonorizzazione all'altezza delle blasonate tedesche e poi uscirsene con una linea cosi' stramba da far sembrare il muso un cane strabico con una risata da paresi. Troppo tonda per soddisfare il gusto maschiel di chi compra una berlinona volitiva e da dominatore, troppo grossa per piacere alle donne che potevano apprezzare la linea tondeggiante.....insomma ne dovevano fare una e uscire in strada a chiedere ai primi 10 incontrati cosa ne pensavano. Bastava questo......ma non si parlava del Freemont?
  Cita messaggio
tuning:
[Immagine: lancia-thesis-rs-1.jpg]
  Cita messaggio
[Immagine: jaro3xv4.jpg]

unz unz unz unz...
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sina-style!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ulf-oppure...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ome-quanto

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...questi-qui!!!

: zip :

Mi pare che visti i tuoi suddetti 3D, la Thesis polacca è un'auto da carmelitani scalzi...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
no no..ma proprio tu? Dovresti sapere che se Marylin va aletto con due gocce di Chanel n. 5 fa fashion ma se se le mette Giuliano Ferrara fa cagare!
Indi percui se prendi una Mx5 e metti su fender flares, cerchi allargati, roll bar, volanti a calice e quanto altro non sfigura mai e tutto ha un suo perche' ed una sua coerenza, se lo fai su una Mercedes classe E diventa un orrore inguardabile. Hai presente come mettere i clazettoni a righe sotto il kilt!!

: )

poi ricordati che non c'e' niente di piu' chic di saper portare con stile qualcosa di vistoso e tamarro, impagabile come il finto spettinato dei capelli.....ha ha ha...
  Cita messaggio
ma che topic assurdo...il Frimont non lo ***** nessuno ha ha ha....
  Cita messaggio